Apple Special Event: arrivano i tanto attesi nuovi iPhone

Tim Cook presenta i nuovi iPhone durante l’Apple Special Event

iPhone ha rivoluzionato le nostre vite, le ha completamente cambiate. A partire dal modo di rapportarci alle persone, al modo in cui ci ha facilitato le attività quotidiane. Lo smartphone ha subito un’enorme variazione nel tempo, sia estetica che riguardo alle funzionalità, il sistema di sicurezza e tanto altro.

iPhone 8 e 8 Plus sono la nuova generazione di iPhone. Disponibile in grigio, space Gray e rosa. I vetri posteriori sono i più resistenti mai prodotti prima. I display hanno una maggiore risoluzione, sono più dettagliati e hanno l’aggiunta degli speakers anke sulla parte alta, per una maggiore riproduzione dell’audio. La velocità aumenta del 25%, la GPU è circa il 30% più veloce.


La nuova fotocamera doppia posteriore da 12 megapixel sarà più dettagliata, nonostante le dimensioni ridotte. I dettagli riprodotti sono assolutamente incredibili, e potremo veramente diventare dei veri e propri fotografi, anche grazie alla modalità ritratto.

Il gioiellino di punta dell’evento

Volendo fare un paragone, grazie ai nuovi iPhone 8 e 8 Plus potremo riprodurre gli stessi effetti di luce e grafici di un vero e proprio studio fotografico. La possibilità di modifica foto è stata notevolmente ampliata: permetterà di tagliare, cambiare effetti, modificare la luce, stabilire un punto focale e tanto altro.

Potranno inoltre registrare video in 4k a 60 fps, per una fluidità mai vista prima su uno smartphone.

Passiamo adesso a parlare della realtà aumentata: la fotocamera doppia è ottimizzata per supportare questa funzione. È incredibile poter vedere quanto realistici risultino gli scenari grazie a questa funzione. Si ricrea un nuovo mondo intorno a noi.

Atli Mar, direttore di Directive Games ci ha mostrato in che modo potremo interagire in realtà aumentata. “Non controlli il gioco, sei parte del gioco”, queste le sue parole. Grazie ai nuovi speakers inoltre, anche il sonoro farà la sua bella parte.

Parliamo adesso del wireless: queste nuove versioni come sappiamo, supportano anche le AirPods. Con i nuovi modelli anche la ricarica avrà questa funzionalità! Potremo quindi stare comodamente seduti in poltrona, a letto, in macchina, o al ristorante, e caricare i nostri devices.

iPhone 8 partirà dal prezzo di 699$, mentre il nuovo iPhone 8 Plus costerà soltanto 100$ in più, e sarà disponibile per il pre-order dal 15 settembre, per l’acquisto dal 22.

Di la tua!

0 0

Commenta!

avatar
  Sottoscrivi  
Notificami

Lost Password

Please enter your username or email address. You will receive a link to create a new password via email.