Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su facebook
  • Home
  • /
  • Notizie
  • /
  • Apex Legends: un easter egg rivelato dagli sviluppatori!
Apex Legends

Apex Legends: un easter egg rivelato dagli sviluppatori!

Sotto intervista Jason McCord, il Lead Level Designer di Apex Legends, ha rivelato l'identità del cucciolo protagonista di questo easter egg scoperto da Kotaku

Se vuoi maggiori informazioni su inserisci la tua email qui sotto:

La morte di una cane per chi ne ha uno è sempre un evento traumatico, tanto che secondo una ricerca pubblicata su “Veterinary Record” chi possiede un cane o un gatto malato presenterebbe gli stessi segni di stress di chi deve prendersi cura di un parente. A questo proposito anche qui in Italia è stato recentemente riconosciuto il diritto ad avere giorni di permesso retribuiti ad una lavoratrice per occuparsi del proprio cane affetto da un grave problema di salute. Inoltre il grande stress della perdita è in grado di provocare la “malattia del cuore spezzato” come potete leggere qui. Non ci deve quindi sorprendere l’agrodolce easter egg che possiamo trovare in uno degli edifici di Kings Canyon, la mappa del nuovissimo Apex Legends: possiamo vedere il modello poligonale di un piccolo cane su un cuscino accompagnato ai lati da due fotografie reali, una che riporta l’immagine di un cane e un’altra con una coppia.

Apex Legends

I giornalisti di Kotaku hanno chiesto a Jason McCord, il Lead Level Designer di Apex Legends, spiegazioni riguardo il significato di questo particolare easter egg che ha chiarito la questione:

“Il nostro cane di 10 anni è morto improvvisamente per problemi di salute mentre stavo lavorando sodo su Kings Canyon. Come sa bene ogni amante degli animali, questo è stato un duro colpo per il mio morale e mi ha reso tremendamente difficile venire a lavorare per molti giorni”.

McCord rincara la dose con un tweet regalandoci qualche lacrimuccia:

“Shadie era la nostra migliore amica volevo che lei continuasse a vivere in questo piccolo angolo della mappa. Mi fa sentire meglio sapere che ogni tanto posso andare a visitare quella zona della mappa”

 

E tu che pensi di questo commovente gesto da parte di questo sviluppatore? Facci sapere che ne pensi!

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su telegram
Condividi su whatsapp
avatar
  Sottoscrivi  
Notificami
Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su telegram
Condividi su whatsapp