0
0

Apex Legends, tornano la modalità Duo e Kings Kanyon

Dal 7 aprile sarà possibile rivedere la vecchia mappa e la modalità Duo permanentemente

Compralo ora!

iCrewPlay Consiglia

Da non perdere

Naviga tra i contenuti

Un nuovo evento storico è in arrivo  su Apex Legends la prossima settimana, il 7 aprile infatti, arriveranno sul titolo di Respawn Le vie degli Antichi e Le prove di Bloodhound. 
Oltre queste novità, però, sono programmati due ritorni che non potranno che fare piacere agli appassionati del gioco. Primo grande ritorno, quello della mappa Kings Canyon, prima e unica location di gioco per più di un anno sin dall’uscita del titolo, e poi rimossa per lasciare il posto a Worlds Edge. Kings Canyon sta per riprendersi il trono di mappa principale, mandano in pensione Worlds Edge e tornando come unica mappa permanente di Apex Legends, per cui potrai tornare a tentare la fortuna a Skull Town, nella speranza di trovare un’arma decente prima dell’arrivo di altri giocatori.

In secondo luogo ritorna anche la modalità Duo, che come si capisce dal nome, prevede che il match sia composto unicamente da squadre di coppie di giocatori, e che fino ad ora è apparsa su Apex Legends in occasione di alcuni eventi precisi, per poi essere resa inattiva. Dalla prossima settimana non sarà più così, le coppie di giocatori che vorranno cimentarsi nell’impresa, potranno giocare alla modalità Duo quando vorranno, poichè anche questa verrà inserita permanentemente nel titolo di Respawn.

Sicuramente tutte questi ritorni, oltre che le già citate novità in arrivo dal 7 aprile, contribuiscono a rilanciare un titolo come Apex Legends che vede sempre più agguerrita la competizione fra i Battle Royal, visto il recente arrivo di Call of Duty Warzone ed un Fortnite che continua a rimanere sulla cresta dell’onda. Respawn sta chiaramente cercando di colmare le mancanze di contenuti e novità che molti utenti hanno lamentato sin dalla sua uscita, e sembra indirizzata sulla strada giusta finalmente.

Per non perderti le ultime novità su Apex Legends o su qualsiasi altro Battle Royal, continua a seguirci perchè non mancheremo di rivelarti ogni dettaglio.

Ti potrebbe interessare...
apex legends 5
Apex Legends: scoperta la città sospesa
Ultimamente all’interno della community dello sparatutto targato Respawn si parla molto di quali cambiamenti verranno introdotti nella prossima stagione, visti i numerosi leak rispetto ad…
ash apex legends
Apex Legends: Ash potrebbe arrivare a breve
Allerta Spoiler: questo articolo tratta l’ultima quest aggiunta di recente all’interno del titolo, se non hai ancora effettuato tutte le altre missioni e non vuoi anticipati…

0

Commenti

1209

Miei

0
0

Registrati!
in iCrewPlay diamo valore al tuo pensiero!




Condividi su facebook
Condividi su whatsapp
Condividi su telegram

0