Evento e novità Apex Legends season 2

Apex Legends si prepara in grande stile per la Stagione 2

Un evento a tempo limitato e tante altre novità arriveranno su Apex Legend prima dell'inizio della stagione 2. Ninalmente

Se vuoi maggiori informazioni su inserisci la tua email qui sotto:

Finalmente è arrivato il giorno in cui Apex Legends si risveglierà dopo un lungo sonno. Dal lancio della prima stagione il titolo di Respawn Games ed Electronic Arts non ha ricevuto alcun tipo di contenuto in più. Questo per i giocatori simboleggia un periodo morto che ha messo a repentaglio il futuro del gioco. Infatti in molti lo hanno accantonato o abbandonato ancor prima di terminare la Stagione 1. L’unico aggiornamento di questo periodo è giunto qualche settimana fa e aveva il compito di  bilanciare e correggere Apex Legends. Per fortuna almeno questo gli sviluppatori lo hanno ricordato.

Fortunatamente questo periodo buio sta per concludersi, dato che il team di sviluppo si sta preparando a lanciare la stagione successiva. Come, ti starai chiedendo? Le informazioni riguardanti la Stagione 2 verranno rilasciate durante gli EA Play 2019, con una live dedicata anche ad Apex Legends. Ma prima del suo inizio, un evento a tempo limitato ci terrà compagnia e spezzerà definitivamente la routine a cui ci siamo abituati.

Questo evento è stato pensato per coinvolgere sia le persone presenti dal vivo, sia chi lo seguirà da casa. Non avendo avuto l’opportunità di organizzare una conferenza, EA ha intelligentemente pensato di aprire i giochi trasmettendo una diretta streaming. I partecipanti di tutto il mondo che si cimenteranno in questa esperienza avranno la possibilità di guadagnarsi dei premi esclusivi, tra cui spiccano tre diverse leggendarie: la bellissima skin per la carabina 301, una per Bloodhound e Wraith.

La diretta sarà trasmessa sabato 8 giugno alle ore 10.00. La nuova modalità è stata battezzata “The Legendary Hunt”, che sommariamente consisterà nel portare a compimento delle sfide in cambio di bonus. La sua durata si estenderà fino all’arrivo dell’attesissima Season 2.

Ora ti elenchiamo tutti i contenuti disponibili che accompagneranno l’evento “The Legendary Hunt”.

  • Entra a far parte della Apex Elite: metti alla prova le tue abilità da soldato e piazzati nella Top 5 dei migliori giocatori in qualsiasi match. Resta trai più forti per ricevere maggiori ricompense.
  • Completa le sfide poste dal gioco per ottenere diverse skin tra le rare, epiche e leggendarie.
  • Doppi punti esperienza durate tutto il Weekand: dalle ore 10.00 di venerdì 7, alle ore 10.00 di lunedì 10 potrai ottenere un doppio carico di esperienza sia sulla progressione base, che su quella del pass battaglia.
  • Concludi la partita trai primi 5 e ricevi un intero livello di esperienza per il pass battaglia. Questo meccanismo sarà disponibile una sola volta al giorno.
  • A periodi alterni saranno disponibili a rotazione diverse skin leggendarie all’interno del negozio.
  • I possessori del Wild Frontier Battle Pass riceveranno automaticamente la skin leggendaria Honored Prey per la R-301. In più, chi riuscirà a raggiungere il livello 15 dello stesso prima della fine dell’evento riceverà la Leggendaria di Wraith Night Terror.

Evento e novità Apex Legends season 2

Concludiamo ricordandoti che tutto ciò avverrà prima del lancio della Stagione due e che la sua durata è limitata. Tutte le informazioni a riguardo saranno rese pubbliche durante l’EA Play, evento coincidente con le date dell’E3. Inoltre Respawn Games ha dichiarato di aver accolto i feedback dei giocatori ricevuti fin’ora e di averli presi in considerazione per il futuro.

Sei pronto a partecipare ai giochi? Dicci cosa ne pensi di questa iniziativa e se parteciperai alla Season 2.

0
Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su telegram
Condividi su whatsapp
Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su telegram
Condividi su whatsapp
>