Apex Legends Season 8

Apex Legends Season 8: pass battaglia e molto altro

Diamo un'occhiata a cosa è stato presentato nel trailer del pass battaglia di Apex Legends e vediamo anche una chicca scoperta dalla community

Manca davvero pochissimo all’inizio della nuova stagione dello sparatutto targato Respawn, per prepararci oggi daremo un’occhiata a cosa conterrà il nuovissimo pass battaglia e andremo anche ad esaminare quelli che sono i cambiamenti alla loot pool che avverranno con il debutto della Season 8 di Apex Legends. Per sapere con sicurezza invece quali saranno i buff o i nerf che verranno apportati ad armi e leggende bisognerà aspettare le patch notes, anche se nel web girano molte voci.

Partendo dal nuovo Battle pass vediamo che per questa stagione non è presente una linea stilistica ben precisa come accadeva in precedenza visto che nel trailer propostoci da EA si notano molte skin estremamente diverse tra loro. Saranno poi presenti le classiche mimetiche arma, gli holo-spray le decorazioni arma e le skydive emote. Di quest’ultima categoria sembra che saranno presenti ben 5 emote che apparterranno a Wraith, Pathfinder, Lifeline, Fuse ed Horizon.

Nonostante tutto sembra che almeno per quelle che sono le skin leggendarie garantite abbiamo cercato di avere un filo conduttore anche se non ben definibile, ci troviamo di fronte alle skin di Bangalore, Lifeline ed il nuovo arrivato Fuse che sembrano una fusione tra Borderlands 3 e Sea of Thieves, non che ci sia nulla di male in questo. Una menzione speciale va fatta al mortaio di Fuse che nella skin leggendaria è disegnato come uno stupendo dragone completamente dorato.

La nuova loot pool di Apex Legends

Apex Legends battle pass

Dopo aver parlato dei cosmetici che verranno inseriti nel pass battaglia della Season 8 di Apex Legends è ora di dare un’occhiata a quella che con ogni probabilità sarà la nuova loot pool che potremo trovare all’interno del titolo. Di recente abbiamo visto la comparsa dei nuovissimi caricatori leggendari che dovrebbero andare a sostituire gli stabilizzatori canna dorati che per il momento verranno rimossi dal gioco.

La stessa sorte toccherà al grilletto doppio-sparo che verrà sostituto da un Anvil Receiver pronto a tornare nell’arena più forte che mai. Sembra invece che per quanto riguarda le armi all’interno delle capsule d’assistenza non ci saranno cambiamenti, continueremo a trovare il Prowler, il Kraber e il Peacekeeper come armi speciali.

Fonte

Giocherai alla nuova stagione di Apex Legends? Cosa ne pensi del nuovo pass battaglia? Faccelo sapere con un commento qui sotto

Filippo Frascaroli
0 0 voti
Voto
Sottoscrivi
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti
0
Cosa ne pensi? clicca qui e commenta!x
()
x
Condividi su facebook
CONDIVIDI