iCrewPlay.comiCrewPlay.comiCrewPlay.com
  • Notizie
  • Guide
    • Trofei e obiettivi
  • Recensioni
    • Games Showcase
  • Anteprime
  • Piattaforme
    • Sony
      • PlayStation 5
      • PlayStation 6
    • Nintendo
      • Switch
      • Switch 2
    • Microsoft
      • Xbox Series X|S
    • PC
      • Epic Games Store
      • Steam
      • Steam Deck
    • Mobile
      • Android
      • iOS
    • VR
  • Rubriche
    • Uscite della settimana
    • Old But Gold
    • Player One
    • Top e classifiche
  • Giochi in uscita
    • Cronologia
    • Seguiti
    • Segui
Cerca
  • Tech
  • Anime
  • Libri
  • Arte
  • Cinema
  • GameCast
Copyright © Alpha Unity. Tutti i diritti riservati.​
Lettura Apex Legends: ritorna la penalità per chi abbandona il team
 
Notifiche Mostra di più
Dimensione del fontAa
iCrewPlay.comiCrewPlay.com
Dimensione del fontAa
  • Tech
  • Anime
  • Libri
  • Arte
  • Cinema
  • GameCast
Cerca
  • Notizie
  • Guide
    • Trofei e obiettivi
  • Recensioni
    • Games Showcase
  • Anteprime
  • Piattaforme
    • Sony
    • Nintendo
    • Microsoft
    • PC
    • Mobile
    • VR
  • Rubriche
    • Uscite della settimana
    • Old But Gold
    • Player One
    • Top e classifiche
  • Giochi in uscita
    • Cronologia
    • Seguiti
    • Segui
Seguici
  • Chi siamo
  • Contatti
  • Guida Recensioni
  • Media Kit
  • Collabora con noi
  • Cookie Policy
  • Disclaimer
Copyright © Alpha Unity. Tutti i diritti riservati.​
NotizieXbox OnePlayStation 4Xbox One XMicrosoftPC

Apex Legends: ritorna la penalità per chi abbandona il team

Alfonso Ferraro 7 anni fa 3
 
Seguici su Google Aggiungi iCrewPlay.com alle tue fonti preferite Trova più facilmente le nostre notizie nei risultati di Google.
Aggiungi su Google

“Quelli che infrangono le regole sono considerati feccia, ma chi abbandona i propri compagni è feccia della peggior specie”

Dopo l’aggiunta in-game di un sistema per segnalare i cheater, i ragazzi di Respawn sembravano essersi interessati anche a chi abbandonava la propria squadra all’inizio di una partita, inserendo questo 4 aprile una funzionalità che permetteva di punire questa tipologia di giocatori di Apex Legends su qualsiasi piattaforma.

Tale possibilità è stata tempestivamente rimossa dal gioco, poichè secondo il community manager di Respawn “JayFresh” non era loro intenzione rilasciarla subito.

Pubblicità

Sulla sua pagina reddit spiega come la mancanza di un pezzo di script abbia causato l’attivazione anticipata della penalità per chi lascia la squadra, ciò non sarebbe dovuto accadere ed è per questo motivo che non è stato menzionato nulla in merito nelle note della patch.

“Abbiamo aggiornato lo script, compiuto i vari test sul controllo della qualità e ora è disabilitata per tutte le piattaforme. Non abbiamo un periodo di pubblicazione indicativo sul fatto che possa uscire davvero o meno. Ci scusiamo per il disagio arrecato”.

Apex Legends, in particolare la versione su PC, è vittima di parecchi cheat utilizzati dai giocatori, tra cui il classico “aim bot” o il più recente “speed hacking“, rovinando così l’esperienza videoludica di molti consumatori.

Sulla questione dei cheater i ragazzi di Respawn Entertainment sono sempre estremamente attivi, nell’ultimo mese e mezzo sono stati infatti bannati più di 450mila account per uso di cheat. Alcuni utenti hanno persino segnalato di aver subito un ban permanente a livello hardware, ciò significa che non basta più creare un nuovo account per bypassare il problema. Una grande vittoria per Respawn che non smette mai di combattere questa battaglia eterna.

Ritornando dunque al discorso sulla penalità per l’abbandono, si spera che con l’eventuale pubblicazione di questa funzionalità si risolva almeno un altro dei tanti problemi che generano frustrazione negli onesti fruitori del titolo.

Tuttavia bisogna anche considerare i casi dove sono gli stessi compagni di squadra a essere il vero problema della partita. Non è infatti raro vedere i propri alleati fregarsene del tuo essere stato abbattuto, lasciandoti perire senza rianimarti o raccogliere il tuo banner e costringendoti quasi a fare da spettatore alla loro partita. Bisognerà vedere in che modo Respawn avrà intenzione di gestire anche questo aspetto del gioco.

Scopri tutto su Apex Legends
AmazonInstant Gaming
Ti potrebbe interessare
  • Apex Legends Stagione 30 cambia Bloodhound e il loot
  • Apex Legends x Gundam: il nuovo evento che porta i Mobile Suit nel battle royale
  • Apex Legends: Breccia, tutto quello che devi sapere sulla nuova stagione in arrivo il 10 febbraio

Potrebbero interessarti

Trails in the Sky 2nd Chapter: differenze Switch e Switch 2, peso, lingue e upgrade

EA Sports FC 27: quando esce, early access, edizioni e cos’è FC 27 Lite

Tales of Berseria Remastered, la recensione (Steam)

Nintendo Direct settembre 2026: Zelda l’8, Direct il 9

Dragon Ball Xenoverse 3: Android, razze e uscita nel 2027

Se ti è piaciuto condividi questo articolo con un tuo amico!
Facebook Twitter Copia il link
 
Cosa ne pensi?
-0
-0
-0
-0
-0
-0
  • Chi siamo
  • Contatti
  • Guida Recensioni
  • Media Kit
  • Collabora con noi
  • Cookie Policy
  • Disclaimer

Copyright © Alpha Unity. Tutti i diritti riservati.​

  • Tech
  • Anime
  • Libri
  • Arte
  • Cinema
  • GameCast
Bentornato in iCrewPlay!

Accedi al tuo account