Apex Legends

Apex Legends: primo gameplay trailer per Hunted!

Rwspawn Entertainment ha pubblicato in queste ore il primo gameplay trailer di Hunted, la nuova Stagione di Apex Legends!

Respawn Entertainment ha pubblicato in queste ore il primo gameplay trailer della prossima stagione di Apex Legends: Hunted.

Apex Legends

Protagonista indiscussa del video è la nuova Leggenda Xiomara “Mara” Contreras, alias Vantage, oltre alla rinnovata mappa Kings Canyon. Ecco, di seguito, il filmato!

Alcuni dettagli su Vantage e su Hunted, la nuova Stagione di Apex Legends

Come già mostrato nello scorso trailer (quest’ultimo non di gameplay), Vantage è una cecchina esperta capace di compiere enormi balzi in altezza. Sebbene la sua Ultimate “Marchio del Cecchino” debba essere ancora mostrata nel dettaglio, sembra che questa fornirà una visione esponenzialmente migliorata grazie al tracciamento, che permetterà di scovare velocemente le Leggende in agguato.

Apex Legends

Per quanto riguarda la versione rivista di Kings Canyon invece, la mappa presenta ora uno skybox migliorato ed un’illuminazione realizzata interamente daccapo, nuovi punti d’interesse, una Skull Town (ora chiamata Relic) alterata, e tanto altro. Non mancano, infine, migliorie applicate alle quantità e qualità dei loot e la risoluzione di alcuni bug.

Apex Legends

Nel trailer sono poi presenti anche svariate novità cosmetiche, e vengono mostrate nuove skin per le Leggende Horizon, Vantage, Wraith, Caustic, Bangalore e Wattson.

 

Apex Legends

La Stagione Hunted inizierà ufficialmente il 9 agosto, ed i suoi contenuti saranno accessibili da tutte le versioni del gioco.

Come ti sembra la nuova Leggenda? Fammi sapere cosa ne pensi nei commenti!

Davide de Rosa
0 0 voti
Voto
Sottoscrivi
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti
0
Cosa ne pensi? clicca qui e commenta!x
()
x
Share on facebook
CONDIVIDI