Apex Legends

Apex Legends: novità interessanti sulla Season 10 Emergence

Andiamo a scoprire tutte le novità riguardanti la nuova stagione di Apex Legends scovate dal nostro dataminer di fiducia Shrugtal

Pubblicità

Sei un grande appassionato di videogames? Hai sempre sognato di condividere le tue conoscenze e le tue opinioni con un vasto pubblico? Se la risposta è sì, perché non provare a diventare redattore di iCrewPlay.com?

Di recente siamo andati ad analizzare il nuovo video trailer rilasciato dal team di sviluppo statunitense che ha mostrato in anteprima la nuova leggenda Seer. Inoltre abbiamo anche effettuato una panoramica delle aggiunte in arrivo con la nuova stagione di Apex Legends.

Le novità però sono appena iniziate in quanto il nostro dataminer Shrugtal ha realizzato un video sul suo canale Youtube, dove confronta le informazioni rilasciate da Respawn con quelle ottenute dalle sue sessioni di datamining e i risultati sono a dir poco interessanti.

Tutte le novità della Season 10 di Apex Legends

Apex Legends

Sul sito ufficiale del titolo sono state divulgate in modo generale tutte le aggiunte che arriveranno all’interno dello sparatutto in prima persona, tuttavia c’è ancora una fitta nebbia che avvolge la nuova stagione di Apex Legends. Le cose principali che sono state presentate sono di fatto il nuovo personaggio Seer, una nuova arma chiamata Rampage LMG e l’update della mappa Confini del mondo.

Partendo dalle modifiche che verranno effettuate alla mappa possiamo notare come nel video vengano evidenziate tre zone ben distinte: deposito ferroviario, laboratorio di smistamento e raffineria. Questi sono infatti i punti che dovrebbero subire dei cambiamenti, anche se per ora non è possibile sapere con certezza cosa accadrà sembra che la Hammond Robotics installerà delle strutture al posto delle ultime due zone. Mentre per quanto riguarda scalo di smistamento è probabile che venga distrutta per lasciar posto ad un cumulo di macerie.

A proposito della nuova leggenda le informazioni sono ancora troppo vaghe per delinearne un profilo ben preciso, tuttavia sembra che gli effetti delle abilità prenderanno spunto dal set di Bloodhound. Di conseguenza potremo aspettarci un personaggio in grado di individuare i nemici.

Ora è arrivato il momento di parlare della nuova bocca da fuoco che verrà introdotta in quanto sembra essere davvero interessante. A detta di Shrugtal sono stati aggiunti al gioco i dati per un’arma che dispone della stessa funzionalità di carica del Sentinel.

A seguito di questa notizia il dataminer ha confermato che secondo lui sia per i dati analizzati sia per il modello dell’arma, la Rampage LMG potrebbe avere la possibilità di essere caricata con delle granate termite in modo da aumentarne il danno o il rateo di fuoco.

Pubblicità

Fonte

Pubblicità

Sei pronto per la Season 10 di Apex Legends? Faccelo sapere con un commento qui sotto

0 0 voti
Voto
Sottoscrivi
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti
Pubblicità
0
Mi piacerebbe sapere il tuo pensiero, per favore commenta.x
()
x

Condividi

Share on facebook
Share on twitter
Share on whatsapp
Share on telegram

LEggi altro