Apex Legends modifiche Lifeline

Apex Legends: presto Lifeline potrebbe essere modificata

Stando a quanto dichiarato dal team di sviluppo di Apex Legends, presto Lifeline potrebbe ricevere degli aggiornamenti significativi

Recentemente alcuni esponenti di Respawn, la software house dietro al battle royale ambientato nell’universo di Titanfall, Apex Legends, si sono dedicati a rispondere ad alcune domande poste dai fan su Reddit.

Tra le curiosità chieste dai giocatori non è mancata una domanda riguardante le abilità di Lifeline, il medico del roaster. Vediamo quale direzione potrebbe prendere Respawn nei prossimi aggiornamenti.

Apex Legends modifiche Lifeline

Apex Legends: presto Lifeline potrebbe ricevere alcuni aggiornamenti significativi

Lifleline è il medico di guerra che con uno degli ultimi major update è stata dotata di uno scudo in grado di proteggere gli alleati abbattuti mentre il suo drone D.O.C. si occupa di prestargli soccorso. Questa passiva le consente quindi di continuare a combattere mentre il drone si occupa di fare tutto il lavoro.

Durante la sessione Q&A svoltasi su Reddit qualche giorno fa, l’utente CSKaay ha posto la seguente domanda a John Larson, Live Balance Designer di Apex Legends:

Come intendete gestire le dotazioni di Lifeline? Indipendentemente dal fatto che la sua ultimate venga modificata o potenziata, alla sua passiva deve essere aggiunto un countdown di 10-20 secondi dopo aver riabilitato un alleato“.

La risposta non è tardata ad arrivare:

Rimuoveremo lo scudo, aumenteremo la sua velocità di cura del 60% e modificheremo la sua ultimate affinché consegni un upgrade garantito“.

Prepariamoci quindi ad un pesante rework nei prossimi aggiornamenti. Tuttavia, la rimozione completa dello scudo di Lifeline potrebbe sollevare le lamentele di parte della community; sarebbe più corretto mantenere la protezione ma inserire un cooldown tra una rianimazione e l’altra, proprio come proposto dall’utente di Reddit.

Fonte

Che ne pensi delle modifiche che Respawn intende apportare a Lifeline? Faccelo sapere nei commenti!

Alessandro Malacrida
0 0 voti
Voto
Sottoscrivi
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti
0
Cosa ne pensi? clicca qui e commenta!x
()
x
Share on facebook
CONDIVIDI