Apex Legends War Games

Apex Legends: la rotazione delle nuove skin

Andiamo a dare un'occhiata a come verrà organizzato lo shop durante i Salvo's War Games, il nuovissimo evento di Apex Legends

L’arena dello sparatutto in prima persona targato Respawn è nel bel mezzo del nuovissimo evento iniziato il 13 aprile 2021. Le 5 modalità a rotazione e tutti i nuovi oggetti cosmetici ci terranno impegnati per tutte e due le settimane di durata dei Salvo’s War Games.

Probabilmente dopo aver guardato la lista delle skin disponibili ti sarai chiesto il motivo dell’assenza di ben metà degli oggetti esclusivi che dovrebbero essere presenti all’interno dello shop di Apex Legends. Nel caso ti fossi posto la domanda non ti preoccupare in quanto è presente una rotazione delle mimetiche ben precisa che andremo a vedere insieme in questo momento.

La rotazione del negozio di Apex Legends

Apex Legends

L’evento essendo lungo più del solito vedrà il negozio diviso in due parti, gli 8 recolors dell’ormai vecchio evento dell’Iron Crown saranno suddivisi in due slot, uno per settimana. In blocchi da 4 potremo acquistare tutti gli oggetti dell’evento, tuttavia non essendo un vero e proprio Collection Event non riceveremo nessun premio in caso di completamento della serie di mimetiche esclusive a tempo limitato.

Il primo blocco vedrà presenti all’interno del negozio gli oggetti per Bloodhound, Wraith, Gibraltar e il nostro robot preferito Pathfinder. La seconda ondata vedrà invece protagonisti Revenant, Fuse, Mirage e Lifeline.

Ogni mimetica avrà due modalità d’acquisto differenti, sarà infatti possibile usufruire dei vari bundle presenti nello store in modo da arricchire la propria collezione con altri oggetti classici ad un prezzo vantaggioso, oppure nel caso fossi interessato solo alle novità potrai comprare singolarmente tutte le mimetiche che sono state aggiunte in Apex Legends.

Le novità non si fermano solo ai Salvo’s War Games, tramite una sessione di datamining sono state scovate quelle che con molta probabilità saranno le nuove armi che in futuro verranno rese disponibili all’interno dell’arena.

Fonte

Stai provando il nuovo evento? Faccelo sapere con un commento qui sotto

Filippo Frascaroli
0 0 voti
Voto
Sottoscrivi
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti
0
Cosa ne pensi? clicca qui e commenta!x
()
x
Share on facebook
CONDIVIDI