Apex Legends News Filo

Apex Legends: in programma un nuovo Collection Event

Andiamo a dare un'occhiata a tutte le informazioni disponibili rispetto al prossimo grande evento che arriverà in Apex Legends

Pubblicità

Sei un grande appassionato di videogames? Hai sempre sognato di condividere le tue conoscenze e le tue opinioni con un vasto pubblico? Se la risposta è sì, perché non provare a diventare redattore di iCrewPlay.com?

Grandi notizie per tutti i fan dello sparatutto in prima persona targato Respawn in quanto sembra che siamo davvero vicini al prossimo grande Collection Event. Ci aspetta un mare di sorprese in pieno stile Apex Legends come un town takeover, tante nuove skin e l’attesissimo Heilroom.

La fortunata leggenda che farà da mascotte dell’evento sarà Rampart e nonostante non siano ancora state rilasciate delle informazioni ufficiali il nostro dataminer di fiducia Shrugtal ci è venuto in aiuto ancora una volta. Di fatto Shrugtal ha realizzato un video molto interessante sul suo canale Youtube dove va a mostrare le stringhe di codice e cosa è riuscito a ricavare da esse.

Cosa troveremo nel nuovo Collection Event di Apex Legends

Apex Legends s9 battle pass

Il grande evento che secondo il dataminer dovrebbe cominciare il 14 settembre vedrà come protagonista la nostra amante delle armi e di conseguenza il team di sviluppo si è messo al lavoro per creare dei contenuti a tema. A cominciare dal town takeover, sembra che verrà creato all’interno di Confini del Mondo lo shop di Rampart che conterrà al suo interno delle armi speciali modificate o con un certo set di accessori.

Sfortunatamente il team di sviluppo non ha ancora rotto il ghiaccio riguardo la questione quindi ci toccherà aspettare un loro responso per essere sicuri al 100% delle news.

Per quel che riguarda gli oggetti cosmetici avremo come di consueto una collezione di skin esclusive a tempo limitato che nel caso venisse completata darà in omaggio il tanto agoniato Heilroom. Nonostante non ci siano ancora informazioni certe possiamo ipotizzare che l’arma corpo a corpo sarà una chiave a pappagallo di cui si era visto una bozza del modello 3D qualche tempo fa.

Ultimo ma non per importanza questo Collection Event ha delle sorprese in serbo per tutti gli amanti della modalità arena di Apex Legends.

Pubblicità

Fonte

Pubblicità

Proverai a ottenere il nuovo Heilroom? Faccelo sapere con un commento qui sotto

0 0 voti
Voto
Sottoscrivi
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti
Pubblicità
0
Mi piacerebbe sapere il tuo pensiero, per favore commenta.x
()
x

Condividi

Share on facebook
Share on twitter
Share on whatsapp
Share on telegram

LEggi altro