0
0

Apex Legends: il nuovo trailer di Loba

La nuova leggenda al Battle Royale di Respawn Entertainment viene presentata con un nuovo trailer dedicato. Scopriamo la nuova guerriera di Apex Legends!

Compralo ora!

iCrewPlay Consiglia

Da non perdere

Naviga tra i contenuti

Un genere che si è diffuso particolarmente negli ultimi anni, soprattutto per quanto riguarda il competitivo, è il Battle Royale, dove l’esplorazione e la sopravvivenza portano il giocatore a scontrarsi in un’arena composta da dozzine fino a centinaia di persone verso la vittoria. Se poi al prodotto sviluppato uniamo il tanto amato (e odiato) Free To Play il risultato è… milioni di download a poche ore dal lancio, ed è ciò che è accaduto ad Apex Legends, sparatutto in prima persona ambientato 30 anni dopo gli eventi di Titanfall 2.

Il nuovo volto di Apex Legends

Respawn Entertainment, responsabile dello sviluppo del gioco ha dichiarato che nella quinta stagione prossima sarà presente un nuovo personaggio da usare in combattimento.

La nuova leggenda viene rivelata attraverso un trailer di “Stories from the Outlands”. In precedenza abbiamo visto Crypto, Wattson e altri che hanno spiegato i loro retroscena attraverso una serie di video che hanno anche uno stile artistico molto gradevole. L’arrivo di Loba è stato prefigurato dalla fine del trailer di lancio di Revenant all’inizio della Stagione 4.

Nel filmato ci viene presentata Loba, che dopo aver assistito all’assassinio di suo padre per mano di Revenant, l’ultima leggenda arrivata nel gioco, si trasforma in una vera e propria criminale. Le novità che saltano all’occhio guardando la sequenza suggeriscono anzitutto l’abilità nel corpo a corpo della guerriera, la possibilità di attraversare dei varchi temporali che probabilmente serviranno per anticipare il nemico, e infine una specie di dispositivo che sembra detonare in quella che può essere definita un esplosione elettronica.

apex legends
A sole 72 ore dal lancio i giocatori avevano raggiunto già la cifra di 10 milioni. Pazzesco!

Mentre Loba si da al furto però nello stesso tempo si mette sulle tracce di Revenant, che vedrà apparire alla fine su un grande schermo assieme agli archivi di Hammond Industries e il contratto che implicava l’ omicidio di suo padre.

Apex Legends è gratuito per PC, Playstation 4 e Xbox One. Attualmente nel titolo si sta svolgendo l’evento Battle Armor in vista della stagione 5, che dovrebbe arrivare il 12 maggio.

Ti potrebbe interessare...
apex legends 5
Apex Legends: scoperta la città sospesa
Ultimamente all’interno della community dello sparatutto targato Respawn si parla molto di quali cambiamenti verranno introdotti nella prossima stagione, visti i numerosi leak rispetto ad…
ash apex legends
Apex Legends: Ash potrebbe arrivare a breve
Allerta Spoiler: questo articolo tratta l’ultima quest aggiunta di recente all’interno del titolo, se non hai ancora effettuato tutte le altre missioni e non vuoi anticipati…

0

Commenti

1209

Miei

0
0

Registrati!
in iCrewPlay diamo valore al tuo pensiero!




Condividi su facebook
Condividi su whatsapp
Condividi su telegram

0