Apex Legends

Apex Legends: Genesis Collection Event patch notes parte 2

Andiamo a scoprire insieme tutte le modifiche che sono state apportate con il nuovo update al vastissimo arsenale di Apex Legends

Dopo aver analizzato tutto ciò che è stato modificato nei personaggi dello sparatutto in prima persona targato Respawn, ora è il momento di parlare di quelle che sono senza dubbio le nostre migliori amiche nel campo di battaglia. Apex Legends dispone di un arsenale di tutto rispetto, però come sempre ci sono alcune armi che spiccano particolarmente e che se non vengono bilanciate al più presto possono mettere a rischio l’intero gameplay del gioco.

Come accaduto per la sezione dedicata alle leggende anche in questo caso non ci sono stati troppi cambiamenti, tuttavia una bocca da fuoco tra le più gettonate al momento è stata depotenziata. Il nerf che andremo a vedere tra poco potrebbe far arrabbiare ben più di un giocatore, ma era necessario per salvaguardare il titolo e non sbilanciare troppo degli equilibri molto delicati.

Tutte le modifiche apportate alle armi di Apex Legends

Apex Legends: Genesis Collection Event patch notes parte 2 1

Partiamo subito col botto e vediamo che l’amatissima Spitfire dopo un inizio di stagione favoloso ha subito un depotenziamento, niente di troppo limitante ma che comunque dovrebbe riportare l’arma a un livello buono ma non eccessivamente alto. Vediamo infatti che la rosa dei colpi mentre si spara in hip fire (ovvero senza mirare con l’apposito tasto) da distanza ravvicinata è stata aumentata, questo per portare gli utenti a variare di più nei loadout e per dar la possibilità di poter counterare la mitragliatrice negli scontri a corto raggio.

La seconda arma di Apex Legends a subire delle modifiche è il 30-30 Repeater, possiamo notare un tempo di carica ridotto da 0.5 secondi a soli 0.35. Inoltre sembra che sia stata leggermente aumentata la velocità dei proiettili.

Continuiamo andando a dare un’occhiata al Longbow che riceve un buff al danno che passa da 55 a 60. Una modifica semplice ma che farà sicuramente piacere a tutti gli utilizzatori del fucile da cecchino.

Concludiamo con la P-2020 che vede il suo rateo di fuoco aumentato da 6.25 a 7. Insieme ad esso la pistola riceve anche un aumento delle munizioni di 2 colpi, la modifica varrà per tutti i caricatori tranne per quello di livello 4 dove il numero di proiettili aggiunti sarà di ben 3.

Fonte

Cosa ne pensi di queste modifiche? Tu cosa avresti aggiunto o eliminato? Faccelo sapere con un commento qui sotto

Filippo Frascaroli
0 0 voti
Voto
Sottoscrivi
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti
0
Cosa ne pensi? clicca qui e commenta!x
()
x
Share on facebook
CONDIVIDI