apex legends

Apex Legends – Al via l’Evento Collezione Risveglio!

I nuovi oggetti estetici dell'evento sono incredibili, e faranno la gioia degli appassionati di anime e manga.

Apex Legends continua a rivelarsi costantemente un battle royale capace di tenere i giocatori incollati allo schermo grazie a una valanga di aggiornamenti e contenuti senza sosta! La Stagione in corso ha visto l’introduzione nel roster delle Leggende Newcastle, una leggenda possente con il ruolo di difensore (per sé e per la squadra grazie ai suoi scudi), nonché fratello di una delle prime Leggende proposte nel gioco, ovvero la combattiva soldatessa Bangalore!

Come accade in ogni Stagione di Apex Legends però, c’è un nuovo Evento Collezione a tenere vivo l’interesse dei giocatori, in particolare stavolta la Collezione prende il nome di Risveglio e come al solito è ricca di nuovi elementi cosmetici Rari e Leggendari tra cui skin per i personaggi e per le armi:

Apex Legends si tinge di… Giappone?

Come i giocatori assidui sapranno già, ogni nuovo Evento Collezione ha un tema ben preciso, ma stavolta gli sviluppatori di casa Respawn Enterainment si sono davvero superati! La nuova Collezione infatti esalta alcuni capisaldi dell’intrattenimento nipponico come la skin di Seer, chiaro omaggio ai Power Rangers, o quella di Loba, che richiama inequivocabilmente Ultraman! A livello puramente ludico poi, questo evento Collezione vedrà anche il ritorno della Modalità Controllo, nonché l’introduzione nella mappa di una nuova struttura: la Clinica di Lifeline!

Inoltre, gli sviluppatori hanno già annunciati che in una fase avanzata dell’Evento vedremo anche l’introduzione di nuove skin Leggendarie per Mad Maggie, Horizon, Fuse e Loba. Raccogliendo tutti i 24 Oggetti Rari e Leggendari proposti nel corso dell’Evento potremo, come al solito, ottenere il Cimelio di Valkyrie, ovvero il Suzaku. Infine, il nuovo Evento vedrà anche l’introduzione del Contatore Premi, un nuovo tracker per le sfide settimanali che, se portate a termine, ricompenseranno i giocatori con premi unici!

Continua a seguirci per rimanere sempre aggiornato su Apex Legends, sugli Eventi e le Collezioni più interessanti del gioco, e su tutte le ultime novità direttamente dal mondo videoludico!

Fonte

Quali altri Collezioni vorresti vedere in Apex Legends? Dicci la tua nei commenti!

Francesco Regano
0 0 voti
Voto
Sottoscrivi
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti
0
Cosa ne pensi? clicca qui e commenta!x
()
x
Share on facebook
CONDIVIDI