Apex Legends Ribellione

Apex Legends: annunciato il Warriors Collection Event

Andiamo a scoprire tutte le novità che arriveranno insieme al nuovo grande evento che prenderà luogo all'interno dell'arena di Apex Legends

Finalmente i ragazzi di Respawn sono pronti a tornare con dei nuovi contenuti sotto forma di un evento che prende il nome di Warriors Colection Event. La grande manifestazione approderà all’interno dell’arena di Apex Legends il 29 marzo e continuerà fino al 12 aprile.

Le novità in arrivo sono una marea e vanno a coprire ogni sezione del gioco, dal lato cosmetico a quello del gameplay.

Le novità in arrivo su Apex legends con il Warriors Collection Event

Apex Legends

I ragazzi di Respawn hanno deciso di organizzare l’evento mantenendo un focus sulle modalità alternative e non solo sulla Battle Royale. Di fatto vediamo che il laboratorio di Caustic è stato ottimizzato per diventare una nuova mappa dedicata alla modalità Control che farà un grande ritorno dopo il successo ottenuto durante la sua prima apparizione.

In seguito vediamo che verrà introdotta anche una nuova mappa che entrerà nella pool della modalità arena. Questa volta il setting risulta estremamente futuristico in quanto l’arena sarà ambientata in cima a un grattacielo della Hammond Robotics.

Passando poi al lato collezionistico vediamo l’arrivo di una nuovissima collezione di skin che riprende le armature iconiche dei guerrieri del passato, una collezione che risulta perfettamente in tema con il nome dell’evento. Essendo un collection event vediamo anche il rilascio di un nuovo Heilroom, l’arma corpo a corpo che al tempo stesso è anche l’oggetto più ricercato da tutti i giocatori di Apex Legends. Questa volta il fortunato che riceverà l’arma corpo a corpo è Crypto, che con il prossimo update avrà accesso a una katana iper tecnologica con un piccolo scompartimento dove tiene una foto della sua famiglia.

Fonte

Giocherai al nuovo evento in arrivo su Apex Legends? Faccelo sapere con un commento qui sotto

Filippo Frascaroli
0 0 voti
Voto
Sottoscrivi
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti
0
Cosa ne pensi? clicca qui e commenta!x
()
x
Share on facebook
CONDIVIDI