Apex Legends: Blisk potrebbe essere la nuova leggenda

Un dataminer svela la possibile nuova leggenda di Apex Legends, proveniente direttamente da Titanfall

Apex Legends battle royale nuova leggenda blisk
0

Ormai lo sappiamo, Apex Legends è destinato a durare a lungo grazie al supporto di Respawn. Infatti, il titolo sembra aver adottato una politica simile a quella di Fortnite, presentando una mappa che cambierà nel corso delle diverse stagioni (ad esempio nell’ultima ci sono viverne e altre creature in giro per lo scenario). In aggiunta, due leggende sono state aggiunte dal lancio e un leak ne svela già un’altra.

Come se ciò non bastasse, un dataminer, That1MiningGuy, sembra aver scoperto delle informazioni riguardanti una nuova leggenda, stavolta con una personalità ben conosciuta. Si tratta del famoso pilota Blisk, un personaggio che i giocatori di Titanfall 2 ricorderanno sicuramente. Questo sarebbe il primo crossover di Apex Legends che, per la prima volta, ospiterà una leggenda già vista in un altro titolo (anche se, in realtà stiamo parlando sempre dello stesso universo narrativo).

Ci sono anche dei dettagli sulle meccaniche di gioco e le abilità di Blisk

La sua prima abilità sembra essere Coltello da lancio. Questa skill, chiaramente, ci permette di lanciare un coltello che infigge 20 danni a un nemico colpito. In aggiunta, il bersaglio viene marchiato e, se ucciso, Blisk otterrà dei crediti doppi per la sua Ultimate. Questi “crediti” sembrano essere una valuta che la leggenda può accumulare uccidendo nemici, per poi spendere la somma guadagnata con la già citata Ultimate. Perfettamente in linea con il suo spirito mercenario.

La Ultimate in questione si chiamerà “Giorno di paga. La sua attivazione sembra dare la possibilità di acquistare dei potenti rifornimenti. In pratica, ricorda molto la capsula di supporto di Lifeline. Ciononostante, è ragionevole pensare che gli sviluppatori vogliano rendere uniche le due abilità, quindi ci saranno sicuramente delle differenze: il bottino ricevuto potrebbe non essere casuale, oppure sarà possibile acquistare armi come il Mastiff o la L-Star. In alternativa, il loot potrebbe dipendere dal numero di crediti accumulati. Per adesso è difficile dirlo, quindi dobbiamo aspettare.

Chiude il cerchio la passiva di Blisk, “interrogatorio. Questa consentirebbe di vedere sulla mappa tutti i nemici e gli alleati per un breve periodo, qualora dovessimo uccidere un nemico con la classica esecuzione (che finalmente avrebbe un senso a livello di gameplay). Un’abilità alto rischio-alta ricompensa, che sarebbe utilissima in moltissime situazioni.

Blisk potrebbe cambiare molte carte in tavola nel meta di Apex Legends, grazie a un kit di abilità molto interessante. Il fatto che sia un personaggio di Titanfall, poi, potrebbe significare che il suo arrivo sarà collegato in qualche modo alla storia dietro i cambiamenti dell’arena. In ogni caso, non c’è ancora nulla di ufficiale e la prossima leggenda ad arrivare potrebbe essere Crypto.

Ti piacerebbe rivedere Blisk anche in Apex Legends? Faccelo sapere con un commento!

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su telegram
Condividi su whatsapp
>

Ti piacerebbe rivedere Blisk anche in Apex Legends? Faccelo sapere con un commento!

0