Antstream, servizio di streaming per videogiochi rètro

anstream

Antstream porta sui nostri schermi i grandi classici di un tempo con un servizio di streaming videoludico

Antstream è un servizio di streaming videoludico dedicato ai grandi classici del passato. Ci permette di giocare a vari titoli rétro senza avere i classici problemi dell’emulazione: i giochi vengono fatti girare su una macchina remota per poi permettere al giocatore di visualizzare l’immagine e interagire in tempo reale tramite un client apposito.

Antstream ci porta nel passato con la possibilità di giocare ad alcune vecchie glorie sottoscrivendo un abbonamento mensile. Attualmente non si sa ancora il prezzo, ma il client sarà reso disponibile per Windows e per Android. Lo scopo di Antstream è quello di rendere disponibili più titoli rétro possibili sotto licenza per combattere contro la pirateria informatica riguardante proprio questo settore videoludico.


Alcuni tra i titoli supporteranno il multiplayer cross-platform. Come sistema di controllo i giochi supporteranno gli input da tastiera,controller e touchscreen per Android.

Se volete restare aggiornati su questo servizio molto interessante vi consigliamo di seguire la pagina Facebook o il sito web.

 

 

Di la tua!

0 0

Commenta!

avatar
  Sottoscrivi  
Notificami

Lost Password

Please enter your username or email address. You will receive a link to create a new password via email.