https://www.youtube.com/watch?v=UuIoduZVF6A

Anthology of Fear annunciato ufficialmente per PC e Switch

Anthology of Fear un nuovo tipo di genere horror in arrivo nel 2020, saprà offrire sensazioni uniche a tutti i videogiocatori amanti del genere

Pubblicità

Un classico dell’animazione norvegese torna in vita con questo racing game atipico e dalle atmosfere allegre e spensierate

Pinchcliffe Grand Prix

Sei un grande appassionato di videogames? Hai sempre sognato di condividere le tue conoscenze e le tue opinioni con un vasto pubblico? Se la risposta è sì, perché non provare a diventare redattore di iCrewPlay.com?

Da poco l’editore Ultimate Games e lo sviluppatore RG Crew hanno annunciato ufficialmente l’arrivo sul mercato di un nuovo gioco horror psicologico in prima persona che narra tre storie davvero uniche, ognuna con una trama e vari elementi di gioco distintivi. Il gioco in questione si intitola Anthology of Fear e verrà rilasciato per PC tramite la piattaforma Steam  nel primo trimestre del 2020, seguito pochi mesi dopo dall’arrivo su Nintendo Switch.

In una recente intervista il regista e capo designer Hubert Zatorski ha dichiarato:

Ognuna delle tre storie presenti all’interno di Anthology of Fear è diversa, ciò include personaggi, ambientazioni e periodi temporali totalmente differenti tra loro. Il giocatore con questo nuovo titolo videoludico entrerà in possesso di tre giochi più piccoli, ognuno di essi fornirà un’esperienza diversa poiché il titolo si dimostrerà essere vario e ambiguo.

All’interno della pagina di Steam è già possibile aggiungere Anthology of Fear alla propria lista desideri, la pagina ufficiale d’acquisto offre inoltre un’ottima panoramica di gioco.

Il mondo di gioco che ci circonda non sarà sempre ovvio. A volte gli eventi più strani, imprevedibili e irreali hanno spiegazioni logiche molto banali. Assumi il ruolo di tre eroi, controlla le loro azioni e vivi l’orrore dell’inizio del XX secolo nelle remote aree della Russia. Ogni episodio è un gameplay unico con una serie di funzionalità diverse. Dalla semplice esplorazione del mondo attraverso la caccia, alla lotta per la propria sopravvivenza“.

Anthology of Fear ha tutte le carte in regola per essere uno dei migliori titoli di genere horror in arrivo nei primi mesi del 2020. Il gioco offre la possibilità di approcciarsi con tre storie uniche e differenti tra loro che daranno al videogiocatore un’esperienza ampliata di gioco che si canalizza all’interno di personaggi, ambientazioni e archi temporali differenti, rendendolo un horror mai ripetitivo, ma sempre accattivante ed incalzante.

Pubblicità

Fonte

Pubblicità

Sei curioso di scoprire di più sugli avvenimenti all'interno di Anthology of Fear? Saprai risolvere tutti gli enigmi presenti? Faccelo sapere con un commento.

0 0 voti
Voto
Sottoscrivi
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti
Pubblicità
0
Mi piacerebbe sapere il tuo pensiero, per favore commenta.x
()
x

Condividi

Share on facebook
Share on twitter
Share on whatsapp
Share on telegram

LEggi altro