Anthem: ‘Our World, My Story’ Demo

Anthem: in uscita un nuovo Trailer e tante altre informazioni

Conosciamo finalmente la data di lancio della Demo di Anthem

Durante la notte tra sabato 1 e domenica 2 settembre, gli sviluppatori di Anthem, ovvero Electronic Arts e BioWare,  hanno pubblicato un nuovo Trailer intitolato  “Our World, My Story “. Esso contiene ricche informazioni riguardo la storia e su ciò che ci attende in questo fantastico Open World futuristico. Vediamo insieme questo intrigante e dettagliato filmato che ci presenta egregiamente il Mondo di gioco di Anthem ; sono sicuro che ne resterete colpiti.

Sebbene sia incentrato su combattimenti e sull’esplorazione, il titolo conterrà una storia che varierà a seconda delle scelte intraprese dal giocatore; queste avranno conseguenze significative sull’arco narrativo e sulle vicende. Si avrà inoltre la possibilità di stringere saldi legami con gli altri PNG, ottenendo così approfondimenti sulla trama.

Le notizie non finiscono qui! Come accennato poco fa, BioWare ha annunciato anche la data di lancio della Demo, fissata il 1 febbraio 2019, ben tre settimane prima del effettivo lancio del gioco completo. Tuttavia il download sarà disponibile solo agli utenti che hanno effettuato il preordine e agli agli abbonati ai servizi Origin Access su PC ed EA Access su Xbox One. Questo è quanto evince dal comunicato ufficiale di EA.

Anthem sarà disponibile dal 22 febbraio su Playstation 4, Xbox One  e PC, anche in edizione speciale “Legione dell’Aurora”. Il 15 febbraio sarà disponibile l’accesso anticipato per i membri Origin Access e EA Access.

Fonte

Leo Skywalker
0 0 voti
Voto
Sottoscrivi
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti
0
Cosa ne pensi? clicca qui e commenta!x
()
x