Another Crab's Treasure

Another Crab’s Treasure annunciato per Nintendo Switch e PC!

Un'avventura molto particolare!

Another Crab’s Treasure potresti ancora non averlo mai sentito nominare. Dopotutto si tratta di un titolo che è stato annunciato solo ieri e che si prospetta davvero interessante. Ci troviamo di fronte a un nuovo souls-like dove il protagonista sarà un paguro!

Oggi vogliamo proprio parlarti dell’annuncio, riportarti il trailer e aggiornarti sulle novità relative a questo gioco più che promettente. Se sei curioso di saperne di più rimani con noi e siamo certi che non ne resterai affatto deluso.

Another Crab's Treasure

Another Crab’s Treasure si mostra con un trailer!

Another Crab’s Treasure potrebbe a primo impatto sembrare un titolo molto strano e forse lo è per davvero. Si tratta di un nuovo souls-like molto promettente, fin qui tutto normale dato che il genere si sta espandendo sempre più e risulta essere molto apprezzato dal pubblico.

Qual è però la particolarità che lo contraddistingue? Beh, il protagonista sarà un paguro. Hai capito bene, ti ritroverai a impersonare un piccolo crostaceo di nome Kril che dovrà intraprendere un’avventura senza precedenti per ritrovare la propria conchiglia perduta. Nel caso tu voglia dargli un’occhiata più da vicino ti lasciamo il trailer di presentazione a fine articolo e credici quando ti diciamo che non ti deluderà!

A ogni modo questo souls-like si propone come un’avventura alla portata di tutti, in grado sia di coinvolgere tutti coloro che si interfacciano per la prima volta al genere, sia di dare del filo da torcere ai veterani in cerca di qualche sfida impossibile. Le aspettative sono perciò molto alte e ci auguriamo che l’azienda riesca a non deludere!

Another Crab's Treasure

Prima di lasciarti al trailer vogliamo però riportarti un’altra interessante meccanica di gioco. Seppur il nostro paguro sia alla ricerca della propri conchiglia, ciò non significa che dovrà andare in giro senza alcuna protezione. Potrai infatti raccogliere vari oggetti sparsi per il mare da utilizzare come conchiglia temporanea, e probabilmente ognuno di essi avrà i propri benefici e punti deboli.

Insomma, Another Crab’s Treasure nella sua particolarità sembra essere un titolo davvero interessante e non vediamo l’ora di provarlo. Ti diciamo infine che il gioco è previsto per il lancio nel 2023 su Nintendo Switch e PC! Ti terremo ovviamente aggiornato sulle novità e per il momento ti diamo appuntamento al prossimo articolo.

Fonte

Tu cosa ne pensi? Faccelo sapere nei commenti!

Fabio Sessa
0 0 voti
Voto
Sottoscrivi
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti
0
Cosa ne pensi? clicca qui e commenta!x
()
x
Share on facebook
CONDIVIDI