2
0

Annunciato Pokémon Presents: in onda domani 17 giugno

L'evento Pokémon domani in diretta streaming con nuove informazioni sull'espansione di Pokemon Spada e Scudo e altre sorprese

2
0

iCrewPlay Consiglia

Da non perdere

Naviga tra i contenuti

The Pokémon Company ha annunciato che domani, 17 giugno, ospiterà un evento live “Pokémon Presents” (similmente a Direct Pokémon) che, come minimo, rivelerà maggiori dettagli sull’Expansion Pass di Pokémon Spada e Scudo.

L’evento durerà all’incirca 11 minuti e mostrerà nuove informazioni sul mondo Pokémon.

Questa notizia lampo spiazza un pò tutti, ma fortunatamente i fan dei Pokémon non dovranno aspettare a lungo per vedere cosa ha in serbo l’azienda.

Qualunque cosa sia, sembra che Pokémon Presents abbia qualcosa di eccitante per i fan

 

Anche la prima parte di questo primo DLC, Isle of Armor, sarà rilasciata domani.

Oltre mostrare l’espansione in questione potrebbe essere annunciato anche il sequel di Detective Pikachu, o esserci sorprese su Pokémon Sleep, progetto annunciato lo scorso maggio di cui sappiamo ancora troppo poco.

Quando è stato annunciato, The Pokémon Company aveva annunciato che arriverà prima o poi nel 2020, ma da allora ci sono state poche informazioni al riguardo.

Inoltre, è interessante notare anche il nuovo marchio “Pokémon Presents”. Prima questi eventi erano sotto la bandiera di “Pokémon Direct” seguendo le orme della casa madre Nintendo. Potrebbe essere un indizio su qualche nuovo tipo di contenuto?

Con meno 24 ore di tempo che separano questa notizia dall’evento, non dovrai aspettare molto a lungo per ottenere nuove succulente notizie sui Pokèmon.

Torna domani per tutte le notizie che usciranno da Pokémon Presents.

Ti potrebbe interessare...
Capcom
Capcom vola con le digital edition
Ne avevamo già parlato in un approfondimento qualche tempo fa, il valore del digitale comincia a prendere piede in maniera consistente. Se prima era più…

0

Commenti

1209

Miei

2
0

Registrati!
in iCrewPlay diamo valore al tuo pensiero!




Condividi su facebook
Condividi su whatsapp
Condividi su telegram

0