Peripeteia

Annunciato Peripeteia per il 2022

Il progetto Kickstarter è ancora aperto

Pubblicità

Sei un grande appassionato di videogames? Hai sempre sognato di condividere le tue conoscenze e le tue opinioni con un vasto pubblico? Se la risposta è sì, perché non provare a diventare redattore di iCrewPlay.com?

Il publisher Top Hat Studios e lo sviluppatore Ninth Exodus rilasceranno Peripeteia per PlayStation 5, Xbox Series, PlayStation 4, Xbox One e Nintendo Switch. La versione PC, che è pubblicata da Ninth Exodus, è prevista per l’uscita su Steam alla fine del 2022. Attualmente è in corso una campagna Kickstarter per finanziare lo sviluppo del gioco, che ha già raggiunto il suo obiettivo di 10.000 euro.

Annunciato Peripeteia per il 2022 1

Peripeteia, di che si tratta?

Peripeteia è un FPS con elementi GDR sviluppato dai nuovi Ninth Exodus. Il titolo è ambientato nella fredda e distopica Repubblica Polacca post-sovietica. Prenderai i panni di “Marie”, un’assassina addestrata e una super soldatessa cibernetica. Finita mezza morente per le strade di una città ormai morta e obsoleta dell’Unione Sovietica, Marie si ritrova in mezzo a una miriade di mercenari ed ex soldati esperti che combattono per varie potenze globali che volteggiano come avvoltoi sopra la testa.

Controllando Marie e vedendo attraverso i suoi occhi cibernetici, potrai riattivare e scoprire la tecnologia che la vecchia Unione ha lasciato incustodita. Decidi quale fazione sostenere tra la Repubblica di Solidarietà polacca che vuole mantenere le tradizioni oppure la misteriosa Seconda Unione. Puoi anche scegliere di lottare per i tuoi tornaconti personali.

Annunciato Peripeteia per il 2022 2

Il titolo punta sullo shooting come core principale, serviti di un arsenale di armi sperimentali con cui fare letteralmente a pezzi i tuoi nemici. Le ambientazioni post-sovietiche e decadenti daranno il mood brutale e aggressivo che serve per muoverti all’interno di una vera e propria giungla di cemento.

Il gameplay seguirà alcune meccaniche alla Half Life come una gestione importante e fondamentale della fisica che porterà a risolvere piccoli enigmi per costruirti una strada all’interno del level design, cosi come sarà utilizzabile anche per distrarre i nemici o ucciderli con un po’ d’ingegno, lo stesso ingegno che ti servirà per gestire l’inventario.

Peripeteia uscirà nel 2022 PlayStation 5, PlayStation 4,  Xbox Series X/S, Xbox One, Nintendo Switch e PC. 

Pubblicità
Pubblicità

Acquisterai questo titolo? Faccelo sapere nei commenti!

0 0 voti
Voto
Sottoscrivi
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti
Pubblicità
0
Mi piacerebbe sapere il tuo pensiero, per favore commenta.x
()
x

Condividi

Share on facebook
Share on twitter
Share on whatsapp
Share on telegram

LEggi altro