One Punch Man: A Hero Nobody Knows

Annunciato One Punch Man: A Hero Nobody Knows

Bandai Namco ha annunciato nelle scorse ore un nuovo titolo dedicato a One Punch Man: il bizzarro supereroe pelato dal pugno devastante

Se vuoi maggiori informazioni su inserisci la tua email qui sotto:

L’azienda nipponica Bandai Namco ha appena rilasciato una notizia importante, che per noi giornalisti del settore è paragonabile a un fulmine a ciel sereno. La dichiarazione riguarda un nuovo titolo che attualmente è in fase di sviluppo: One Punch Man: A Hero Nobody Knows.

Nonostante abbia annunciato diversi giochi importanti in questo periodo come Elden Ring o Tales of Arise, Bandai Namco sembra proprio non volersi fermare. Infatti presto aggiungerà un altro picchiaduro alla sua già numerosa collezione. Le più recenti tra le sue opere più prestigiose sono appunto My Hero: One’s Justice e Jump Force. Finalmente anche il simpatico Saitama avrà il suo videogioco, in cui sfoggerà tutta la sua magnificenza e le sue famigerate tecniche di combattimento. Prima di proseguire, diamo un’occhiata al primo trailer che presenta l’opera in questione.

Sebbene il titolo è dedicato all’ambiguo super eroe con la tutina gialla, in esso saranno presenti anche altri personaggi principali tratti dal manga e dall’anime. Si vocifera infatti che una delle meccaniche presenti in One Punch Man: A Hero Nobody Knows sarà appunto il combattimento 3 contro 3, simile a quello visto in Jump Force. Oltre a Saitama dunque, sarà possibile combattere nei panni di Genos, Hellish Blizzard, Speed-o’-Sound Sonic e Mumen Rider. Tutti ovviamente saranno caratterizzati dal proprio stile di lotta e da tecniche e abilità uniche.

Secondo la dichiarazione del Brand Manager Abelina Villegas, questo sarà un gioco apprezzato sia dai fan storici della serie, sia da chi vivrà le avventure di One Punch per la prima volta.

Attualmente non ci sono altre informazioni in proposito, pertanto aspetteremo con ansia che la data del lancio venga ufficializzata, così come tutte le altre novità riguardanti il gameplay e i personaggi. L’unica cosa certa è che il videogioco di One Punch Man sarà disponibile su PlayStation 4, Xbox One e PC, su cui potrà essere acquistato solamente in versione digitale.

Cosa ne pensi di questo titolo e soprattutto quanto hai atteso un videogioco che abbia Saitama come protagonista?

0
Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su telegram
Condividi su whatsapp
Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su telegram
Condividi su whatsapp
>