Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su facebook
Dead or Alive Xtreme 3 Scarlet

Annunciato il ritorno di Dead or Alive Xtreme 3

Dead or Alive Xtreme 3 Scarlet: la nuova versione dello storico videogame varcherà le porte del Sol Levante nel 2019

Se vuoi maggiori informazioni su inserisci la tua email qui sotto:

Dopo l’annuncio del nuovissimo capitolo di Dead or Alive 6, disponibile dal 15 febbraio 2019 per Playstation 4, Xbox One e PC, dagli sviluppatori giunge una nuova ufficialità, sempre inerente alla saga Dead or Alive, soltanto che il titolo in questione sarà un’ incredibile riproposta da parte di Koei Tecmo.

Hai capito bene, perché durante il Festival dedicato all’omonimo picchiaduro, è stata annunciata l’uscita di Dead or Alive Xtreme 3 Scarlet, ossia un’avventura totalmente rivisitata del vecchio terzo capitolo uscito nel 2016 per Playstation 4 e Playstation Vita. L’uscita, prevista in Giappone è fissata al prossimo 20 marzo; al momento non vi è alcuna informazione inerente ad un’eventuale uscita per i paesi occidentali.

Ricordiamo che, nella serie di Spin-Off denominati Xtreme, è possibile partecipare a divertenti sfide con le nostre affascinanti combattenti, mediante tanti e diversi mini giochi estivi. La particolarità sta nel vedere le fanciulle poste in un contesto differente: passare dalle arti marziali al divertirsi in spiaggia partecipando a competizioni davvero molto singolari in cui “mostreranno” le parti migliori di se.

Dead or Alive Xtreme 3 Scarlet

Dead or Alive Xtreme 3 Scarlet sarà disponibile su Playstation 4 e Nintendo Switch. Domani invece, lunedì 19 novembre, sarà inaugurato il sito internet ufficiale in cui poter già preordinare il gioco.

Questo nuovo titolo a differenza del sesto nuovo capitolo in uscita, sarà disponibile anche su Switch… Credi che sia una mossa intelligente far si che venga rilasciato sulla console ibrida, data la tematica di gioco presente in Dead or Alive Xtreme 3 Scarlet? Hai mai provato uno di questi Spin-off prima d’ora? Faccelo sapere lasciando un commento.

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su telegram
Condividi su whatsapp
Per favore fai il Login per commentare! Oppure registrati e colleziona giochi per salire di livello!
  Sottoscrivi  
Notificami
Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su telegram
Condividi su whatsapp