Annunciato il nuovo gioco di Yakuza Studio, Project Judge esclusivo per PS4. Diventa un detective a caccia di Criminali e fermari con ogni mezzo

Pubblicità

Potrebbe essere il miglior RTS uscito negli ultimi anni? Dopo ore e ore macinate sul titolo oserei dire di si!

Age of Empires IV

Sei un grande appassionato di videogames? Hai sempre sognato di condividere le tue conoscenze e le tue opinioni con un vasto pubblico? Se la risposta è sì, perché non provare a diventare redattore di iCrewPlay.com?

Sega ha rilasciato due nuovi spot pubblicitari per Project Judge un’esclusiva per PS4 sviluppata da Yakuza Studio

Sega continua a promuovere il suo amore per Project Judge con due nuovi video che mostrano quanto sia bello e fantastico il gioco.

https://youtu.be/o4cz6bmczNQ

https://youtu.be/qZH0Wcb8nJY

Project Judge è il prossimo gioco di Yakuza Studio ed è praticamente simile a Yakuza, tranne che giochiamo come detective “hard-boiled”. Per risolvere i casi, puoi seguire le persone, travestirti, usare droni o semplicemente fare alla vecchia maniera e picchiare le persone estorcendo informazioni.


Per avere un’idea migliore del gioco, puoi vedere i gameplay completi concentrandoti sulla storia, oltre tutto Project Judge ha una demo disponibile sul PlayStation Store giapponese.

Ecco il walkthrough della Demo


L’uscita di Project Judge per PlayStation 4 è programmata il 13 dicembre in Giappone. Il gioco verrà lanciato anche nel resto del mondo nel 2019, però non si ha ancora una data precisa.

Pubblicità

Fonte

Pubblicità
0 0 voti
Voto
Sottoscrivi
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti
Pubblicità
0
Mi piacerebbe sapere il tuo pensiero, per favore commenta.x
()
x