fbpx

Annunciato il dlc di Cuphead “The Delicious Last Course”

L'uscita di "The Delicious Last Course" è stata posticipata nel 2020 ma Studio MDHR svela nuovi dettagli riguardanti il contenuto del DLC

0
0

Dopo aver rilasciato Cuphead nel 2017, Studio MDHR ha annunciato che nel 2020 sarà disponibile un DLC chiamato “The Delicious Last Course”. Questo DLC era già in programma, difatti all’E3 2018 ne avevano annunciato l’uscita per il 2019, ma da allora non ne hanno più parlato, fino ad oggi. Studio MDHR infatti ha rilasciato un trailer nel quale mostra una piccola sequenza di gameplay e un paio di bossfight. Inoltre hanno anche spiegato perché questo DLC è stato rimandato.

Studio MDHR ha dichiarato che la loro priorità è mantenere un alto livello di qualità. Gli sviluppatori vogliono che questo DLC si incastri alla perfezione con l’attuale mondo di gioco e si stanno dando molto da fare per riuscirci. I ragazzi di Studio MDHR  dicono di essere fiduciosi dei risultati che stanno ottenendo e fanno sapere che per loro quella del rinvio non è stata una scelta facile, ma per mantenere la bellezza e godibilità del titolo si sono visti costretti rinviare l’uscita del DLC nel 2020. Se vuoi approfondire ti lascio il link al sito ufficiale in inglese. Tuttavia insieme alla notizia del rinvio del DLC hanno rilasciato anche qualche golosa informazione sul contenuto dello stesso DLC, hanno infatti dichiarato che in “The Delicious Last Course” ci sarà un nuovo personaggio giocabile disponibile, utilizzabile anche nei livelli di gioco precedenti: Ms Chalice. Questo nuovo personaggio non sarà solo un reskin dei due fratelli ma introdurrà una nuova meccanica, il doppio salto. Studio MDHR non si è fermato qui, infatti ha voluto far sapere che ha intenzione di aggiungere nuove armi e nuovi charm allo scopo di aumentare la varietà del gameplay.

Studio MDHR ha voluto annunciare davvero molte novità riguardanti il DLC e dalle premesse direi che possiamo tenere alte le aspettative.  La versione base di Cuphead ha un ottimo livello di qualità e il DLC non sembra essere da meno, se non lo hai giocato e sei interessato ti ricordo che il gioco è disponibile su PC, Xbox One e Switch.

Ti potrebbe interessare...
E3
E3 2019: certezze e speranze
Mancano ormai circa due settimane all’inizio dell’Electronic Entertainment Expo, l’E3 2019, la fiera mondiale del videogioco. Rappresenta sicuramente uno degli eventi più attesi dell’anno per…

0

Commenti

987

Miei

0
0
0
0

La tua opinione conta!