Annunciato Freedom Finger

Il curioso titolo di Wide Right Interactive uscirà quest'anno

Altri video dal nostro canale Youtube!

Se vuoi maggiori informazioni su inserisci la tua email qui sotto:

Wide Right Interactive ha annunciato il proprio primo gioco, Freedom Finger. Questo irriverente Shoot ’em Up, nato dalle menti di Jim Dirschberger e Travis Millard, ed è caratterizzata da una visuale disegnata completamente a mano e dalla presenza di doppiatori illustri come Nolan North, Jhon DiMaggio, Sam Riegel e Eric Bauza. Freedom Finger, inoltre, contiene una colonna sonora di tutto rispetto, con brani dei Red Fang, METZ, Power Trip, Com Truise e molti altri!

Freedom Finger 1

In Freedom Finger il giocatore prende il controllo di un pilota spaziale recluta, Gamma Ray, il quale guida la sua enorme astronave a forma di pugno in un’importante missione volta al salvataggio di alcuni scienziati rapiti da un gruppo di terroristi. Tuttavia, l’eroe capisce in fretta che la missione avrà dei risvolti ben più sinistri, trovandosi a dover compiere delle scelte dalle quali dipenderanno le vite dei malcapitati ostaggi. I giocatori possono aspettarsi un’avventura satirica e piena di risate, composta da 36 differenti livelli.

“Come primo gioco, abbiamo voluto creare qualcosa che potesse realmente sorprendere i giocatori”, ha dichiarato Jim Dirschberger, fondatore di Wide Right Interactive. “Freedom Finger unisce una storia satirica, personaggi sopra le righe, grafiche stile Punk, Canzoni elettrizzanti e stile di gioco avvincente, elementi che crediamo possano trasportare chi gioca all’interno di qualcosa mai visto fin’ora.”

Ogni singola cosa in Freedom Finger è disegnata a mano dall’artista di Los Angeles Travis Millard, che ha fornito al gioco uno stile davvero unico. Nemici, Boss, Mosse di combattimento e livelli sono completamente legati alla musica, creando combattimenti davvero ritmici! L’astronave di Gamma Ray può sparare missili e proiettili, ma è disegnata a forma di pugno per un motivo: Colpire, afferrare e distruggere i nemici in avvincenti combattimenti. Grazie ai vari power-up inseriti ed alle sfide proposte, sia i neofiti del genere che i più veterani, potranno divertirsi a fondo grazie a questo intrigante titolo!

Anche tu come noi non vedi l’ora di provare questo intrigante gioco?

0
Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su telegram
Condividi su whatsapp
Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su telegram
Condividi su whatsapp
>