Da qualche ora Destiny 2 è disponibile in tutto il mondo

cuore gelido contatore il mondo

Destiny 2 si prepara ad ottenere il maggiore successo possibile in tutto il mondo

Bungie e Activision hanno da poco annunciato il lancio in tutto il mondo di Destiny 2. In realtà, Australia, Nuova Zelanda e Giappone stanno già avendo accesso da un giorno alle versioni per PlayStation4 e  per Xbox One del gioco. Da noi in Europa, invece, i server sono stati aperti a mezzanotte.

Sarete già tutti presi a giocare, ma vogliamo comunque comunicarvi tutti i dettagli sul titolo che la Software House ha rilasciato per i suoi utenti.


Destiny 2, è un gioco d’azione in prima persona, disponibile per PlayStation 4, sulla cui console si potrà godere di temporanei contenuti esclusivi, tra cui una mappa per la modalità multiplayer, una missione Assalto co-op a tre giocatori, una navicella blu e bianca, diversi utensili speciali e un’ arma esotica, e per Xbox One. Se vorrete godere di tutti i contenuti significativi del titolo, sarà necessario essere abbonati a PlayStation Plus o a Xbox Live Gold.

Il gioco ha già ottenuto il titolo di “Best Multiplayer Game and Best Social/Online Game from GamesCom Award 2017”, e di “Best PC Game – Game Critics Awards: Best of E3 2017”. Il successo, dunque, si preannuncia smisurato.

Il player sarà introiettato in un’avventura epica nell’universo, senza precedenti. Il suo obiettivo sarà difendere l’umanità dall’estinzione della specie. Un nuovo e forte nemico, infatti, mina la sicurezza dell’ultima città rimasta in vita sulla Terra.

Bisogna difendere a denti stretti ciò che è proprio!

“Una storia epica. Grandi personaggi. Un terribile nemico. Una missione chiara. Un mondo magnifico da esplorare. E chiaramente, un gameplay innovativo, divertente da giocare sia da soli che con gli amici. Destiny 2 è tutto questo”

Queste le parole di Eric Hirshberg, CEO di Activision. Il CEO di Bungie, invece, Pete Parsons, ci ha parlato del significato che sottende Destiny, il franchise originario. Esso tende ad avvicinare i giocatori anche se distanti milioni di km tra loro. Un po’ com’è successo ai team che hanno lavorato allo sviluppo del titolo. Un’unione di forze, di creatività, di passioni, di conoscenze… e il risultato è stato questo!

In Destiny 2, ogni giocatore potrà crearsi il proprio personaggio, il Guardiano, la cui missione è proteggere la specie umana. I Guardiani, personificati da diversi players, potranno giocare, poi, insieme nella modalità cooperativa, disponibile nelle missioni Assalto. Il multiplayer 4v4 PvP sarà presente nella modalità Il Crogiolo, mentre quello a 6 giocatori sarà disponibile nel Raid, che ha una data comune a tutti: il 13 settembre 2017 alle 19:00.

Un evento da cui nascerà una vera community, come auspicano i produttori. Non a caso, proprio la community sarà implementata al gioco e permetterà una interazione maggiore tra i giocatori e gli appassionati della serie. Una novità saranno, inoltre, le Partite Guidate, ossia gameplay speciali in cui giocatori singoli e clan potranno unirsi per partecipare insieme alle attività più intense di Destiny 2.

Destiny 2, come vi abbiamo già detto, a differenza del suo predecessore, sarà disponibile anche per PC. Tra un mese e mezzo potremo davvero dire che tutto il mondo ha tra le mani un grande successo della storia del mondo videoludico. E il 24 ottobre 2017 sarà accessibile anche per i players da computer. Sarà, non a caso, il primo gioco non-Blizzard che troveremo su Battle.net®, il servizio di online gaming, offerto da Blizzard Entertainment.

Vi lasciamo con il benvenuto ufficiale, pensato per noi dalle Software House:

Di la tua!

0 0

Commenta!

avatar
  Sottoscrivi  
Notificami

Lost Password

Please enter your username or email address. You will receive a link to create a new password via email.