Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su facebook
Back 4 Blood

Annunciato Back 4 Blood dai creatori di Left 4 Dead

WB e Turtle Rock Studio hanno annunciato oggi il loro nuovo titolo co-op

Se vuoi maggiori informazioni su inserisci la tua email qui sotto:

Voto (5 / 1)

Con un comunicato ufficiale e a sorpresa, Warner Bros. Interactive Entertainment e Turtle Rock Studios hanno annunciato di essere al lavoro su un nuovo titolo fps co-op a tema zombie: Back 4 Blood.

Dopo aver ottenuto un ottimo successo di pubblico e critica con il loro Left 4 Dead, uscito per Xbox e PC nel 2008, i ragazzi di Turtle Rock stanno tornando con il genere che amano di più in un nuovo titolo che mantenga, però, le qualità che i fan apprezzano da anni.

“Siamo emozionati di poter collaborare con Turtle Rock Studios per Back 4 Blood e di poter innovare il genere dei co-op sugli zombie con un gameplay multigiocatore innovativo”

Ha dichiarato David Haddad, il presidente di Warner Bros. Interactive Entertainment.

“I talenti del team di Turtle Rock sviluppano titoli meravigliosi da molti anni e questa è un’ottima opportunità per collaborare e creare insieme un nuovo universo di gioco, ideato appositamente per la community dei grandi sparatutto cooperativi sugli zombie.”

Ha poi concluso Haddad. Allo stesso modo, Chris Ahston, co-fondatore e design director di Turtle Rock Studios ha voluto esprimere l’emozione di tornare a lavorare ad un titolo su un genere che ama:

“È difficile esprimere a parole quanto questa occasione sia importante. Abbiamo l’opportunità di tornare a un genere nato nel nostro studio con oltre dieci anni di esperienza in più sulle spalle, oltre che a tante idee sugli zombie che ci sono venute in mente nel frattempo. Possiamo contare anche sull’aiuto dei migliori compagni di squadra di tutto il settore, WBIE, che comprendono il nostro processo di sviluppo e sono convinti tanto quanto noi della filosofia ‘i giocatori al primo posto’. Ci piace poter annunciare ufficialmente i nostri progetti, perché possiamo iniziare subito a lavorare con la community.”

Con queste parole, le premesse dietro allo sviluppo di Back 4 Blood sembrano essere le più rosee. Tuttavia ancora non è stato mostrato molto del titolo in questione, così come non c’è una data di uscita né le piattaforme di riferimento. Restate quindi con noi per tutti gli aggiornamenti futuri.

Sei appassionato di Left 4 Dead? Cosa ne pensi di questo annuncio a sorpresa? Dicci la tua con un commento qui sotto.

Valentina ParadisoBenedetto Giuliano
Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su telegram
Condividi su whatsapp
Per favore fai il Login per commentare! Oppure registrati e colleziona giochi per salire di livello!
1 Topic
0 Risposte alla discussione
0 Followers
 
Commenti con più reazioni
Hottest comment thread
  Sottoscrivi  
Notificami
Benedetto Giuliano
iCrewers
Voto :
     

Ho adorato left for Dead, adoro dying light e non vedo l’ora di provare questo nuovo gioco

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su telegram
Condividi su whatsapp