Arise of Awakener

Annunciato Arise of Awakener, uscirà nel 2023

Un nuovo GDR ad ambientazione fantasy e combattimento in tempo reale

No data was found

Gamera Game ha annunciato un nuovo action GDR d’azione in terza persona ambientato nel medioevo fantasy chiamato Arise of Awakener. Annunciato al Tokyo Game Show 2021, il gioco è sviluppato da Taner Game e dovrebbe uscire nel 2023 per PlayStation 4, Playstation 5 e PC. È stato pubblicato un trailer che puoi vedere qui sotto.

Annunciato Arise of Awakener, uscirà nel 2023 1

Arise of Awakener, di che si tratta?

Arise of Awakener è un GDR, e come tale ci farà scegliere una tra varie classi a inizio gioco, che in questo caso saranno tre, ovvero Guerriero, Arciere e Mago. Il titolo vanta un combat system veloce in stile hack and slash e cavalcare i draghi sarà una componente di gameplay. Come molti hanno sottolineato vedendo il trailer, il gioco ricorda fortemente Dragon’s Dogma, sia per l’estetica, sia per l’aggressività del combat system indipendentemente dalla classe scelta.

Ci sono città da esplorare, forzieri da saccheggiare, risorse da raccogliere e da estrarre oltre alla quest secondarie. Potrai cavalcare su un drago e volare sul paesaggio o impegnarti in cruenti combattimenti a cavallo. Nel corso dei mesi verranno sicuramente mostrati altri dettagli riguardo al titolo che dovrebbe uscire in un generico periodo del 2023.

Attendi questo titolo? Faccelo sapere nei commenti!

Niccolò Loria
0 0 voti
Voto
Sottoscrivi
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti
0
Cosa ne pensi? clicca qui e commenta!x
()
x
Share on facebook
CONDIVIDI