0
0

Annunciati contenuti inediti per Devil May Cry 3 su Nintendo Switch

Il produttore Matt Walker, ha voluto ringraziare gli utenti facendo un piccolo regalo che verrà presto svelato

Condividi su facebook
Condividi su telegram
Condividi su whatsapp

3 Articoli più letti

Robozarro – La recensione di un modesto passatempo
6
Basta console war!
Xbox Series X, data, prezzo e specifiche
Naviga tra i contenuti

A novembre CAPCOM ci ha spiazzati con l’annuncio di Devil May Cry 3 per Nintendo Switch, la console ibrida della casa di Kioto. Oggi Matt Walker, il produttore del gioco, via Twitter ha affermato di voler dimostrare a tutti gli utenti un ringraziamento speciale, mettendo a disposizione “a little something extra”. Parole criptiche che non ci dicono quale possa essere la natura di questo regalo. Tuttavia è stato confermato che nelle date del 16 gennaio, 30 gennaio e 13 febbraio verranno svelate ulteriori informazioni per il gioco che verrà distribuito il 20 febbraio. Non si conosce la natura di questo dono, se sarà un DLC o dei costumi omaggio. Staremo a vedere.

Se non sai di che gioco si tratti, Devil May Cry 3 è uscito originariamente nel 2005 su Playstation 2 poi, in tempi più recenti, riproposto su altre console tramite la sua collection.  Il titolo ci mette nei panni di Dante, un cacciatore di demoni il quale è a sua volta portatore di poteri demoniaci. Il gioco ha una forte componente action, è condito da una bellissima colonna sonora heavy metal e da una grafica che mischia elementi moderni con tocchi gotici. A livello di trama, pur essendo il terzo capitolo della serie, è cronologicamente un prequel ai fatti raccontati.

Questa versione, che uscirà per Nintendo Switch il 20 di febbraio, sarà basata sulla Special Edition di Devil May Cry 3, la quale differisce dalla normale, poichè avremo la possibilità di scegliere, oltre a Dante, anche il fratello Vergil.

Ti potrebbe interessare....

0

Commenti

1234

Miei

0
0

Registrati!
in iCrewPlay diamo valore al tuo pensiero!