Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su facebook
Kingdom Come: Deliverance nuova edizione uscita detagli contenuti gioco

Annunciata la Royal Collector’s Edition di Kingdom Come: Deliverance

Kingdom Come: Deliverance riceve una nuova edizione da collezione

Se vuoi maggiori informazioni su inserisci la tua email qui sotto:

Warhorse Studios e Deep Silver hanno annunciato la Royal Collector’s Edition di Kingdom Come: Deliverance per PlayStation 4, Xbox One e PC. Dal 25 giugno 2019, i giocatori potranno immergersi nell’esperienza completa di uno dei giochi più discussi dello scorso anno. Questa edizione include il gioco base nella sua versione migliorata, oltre a diverse aggiunte interessanti. Vediamo insieme tutto ciò che propone:

  • La Royal Edition di Kingdom Come Deliverance
  • Poster fronte retro con artwork di “A Woman’s Lot” e mappa del mondo di gioco
  • Statuetta di poliresina alta 15 cm raffigurante Theresa, dipinta in argento
  • Soundtrack del gioco
  • Deliverance – Making of Kingdom Come e Fechtbuch: The Real Swordfighting behind Kingdom Come in Blu-Ray
  • Spilla con logo

Come si può vedere, abbiamo dei pezzi molto interessanti per i collezionisti. In particolare, la statua e il making of sono certamente degni di nota. Oltre a questo, la nuova edizione del gioco include anche tutti i DLC pubblicati fino ad ora, delineando un’offerta davvero ricca per tutti coloro che devono ancora recuperare il titolo. Infatti, i contenuti aggiuntivi di Kingdom Come: Deliverance sono abbastanza consistenti:

  • From The Ashes
    Nei panni di un ufficiale giudiziario appena nominato, possiamo decidere quali strutture costruire per prime, come attirare le persone e come risolvere le controversie tra i cittadini. Inoltre, From The Ashes introduce diverse nuove attività per arricchire l’esperienza di gioco, come fare un giro con uno dei nuovi cavalli, lanciare i dadi o visitare la taverna locale.
  • The Amorous Adventures of bold Sir Hans Capon
    Questo DLC propone temi più spensierati. Il nostro amico Hans è innamorato e ha bisogno della guida di Henry per conquistare il cuore della bellissima Karolina. Tuttavia, le cose si rivelano più difficili del previsto per colpa di un gioiello di famiglia perduto, una pozione d’amore magica e altre peripezie che aggiungono qualche ora di gioco extra.
  • Band of Bastards
    Questo contenuto aggiuntivo consente di guidare un gruppo di mercenari a guardia delle strade. Catturati in una rete di odio, tra Radzig Kobyla e un’altra famiglia nobile, questi vengono assunti per proteggere il regno di Radzig. Ecco che dovremo unirci a questo gruppo di uomini, guidati dal famigerato Sir Kuno Baron von Rychwald, non solo per assisterli, ma anche per tenerli in riga.
  • A Woman’s Lot
    In “A Woman’s Lot” vestiremo i panni di Theresa, accompagnata dal suo fedele cane Tinker, in una questline standalone. Vedremo l’ordinaria vita di Skalitz e in seguito assisteremo agli eventi fatidici del raid di Sigismund da una prospettiva completamente diversa. Il DLC offre un diverso punto di vista sulla storia, mostrandoci ciò che è successo poco prima che Henry venisse scoperto privo di sensi.

Inutile dire che questa è l’edizione migliore per provare Kingdom Come: Deliverance, dato che propone tutti i contenuti aggiuntivi rilasciati; senza contare anche i pezzi da collezione che arricchiscono l’offerta. Considerando le patch che hanno risolto i bug presenti nel gioco, non ci sono momenti più adatti per recuperare questo GDR.

La Royal Collector’s Edition di Kingdom Come: Deliverance è attesa per il prossimo 25 giugno 2019.

Hai già giocato Kingdom Come: Deliverance o sfrutterai quest’occasione per farlo? Faccelo sapere nei commenti!

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su telegram
Condividi su whatsapp
Per favore fai il Login per commentare! Oppure registrati e colleziona giochi per salire di livello!
  Sottoscrivi  
Notificami
Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su telegram
Condividi su whatsapp