Bridge Constructor: The Walking Dead
Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su whatsapp
Condividi su telegram

Annunciata la release di Bridge Constructor: The Walking Dead

Scopriamo insieme le caratteristiche di Bridge Constructor: The Walking Dead

Bridge Constructor The Walking Dead

PlayStation 4

Cosa ho appena giocato? Questa è la domanda che chiunque potrebbe farsi approcciandosi a Bridge Constructor The Walking Dead

Disponibile su:

PlayStation 4
PlayStation 5
Xbox Series X
Xbox One
Nintendo Switch
PC
Android
iOS

Genere: Avventura

Cosa ho appena giocato? Questa è la domanda che chiunque potrebbe farsi approcciandosi a Bridge Constructor The Walking Dead

E’ stata annunciata la data di uscita di Bridge Constructor: The Walking Dead, l’ultimo lavoro di Clockstone che debutterà su Pc, PlayStation 4, Switch, Xbox Series X, Xbox One, Mobile il 19 novembre e successivamente verrà rilasciato sulla nuova console di casa Sony, PlayStation 5.

Il gioco pubblicato da Headup Games, e mostrato durante la Gamescom nell’agosto di quest’anno, vanta uno speciale crossover con la famosissima serie tv di AMC, The Walking Dead, dove sarà possibile interpretare un gruppo di sopravvissuti che dovranno affrontare orde di non morti e comunità ostili per la propria sopravvivenza. Il gameplay di Bridge Constructor: The Walking Dead rimane lo stesso che abbiamo imparato a conoscere durante la prima release del titolo nel lontano 2011, e ci troverà impegnati a costruire ponti, fabbricare trappole, con l’utilizzo del proprio ingegno o se fa al caso tuo con qualche trovata ingegneristica.

Ricordiamo che Bridge Constructor è un videogioco simulativo basato sul semplice concept della costruzione di ponti e strutture per collegare due punti e far passare su di essi dei veicoli (che testeranno tutta la vostra bravura), utilizzando un motore fisico realistico. Non è finita qui, infatti sarà possibile risolvere puzzle ambientali che con l’avanzamento (il gioco ha una struttura a livelli) aumenteranno sempre di più la loro difficoltà. Non è la prima volta che vediamo un cross over all’interno del brand, dato che durante il 2017 Clockstone ha collaborato con Valve inserendo nel titolo meccaniche derivanti da Portal, creando Bring Constructor: Portal, che attraverso l’utilizzo di una licenza così altisonante ha fatto scoprire il suo ambizioso progetto ad un più vasto pubblico.

In Bring Constructor: The Walking Dead sarà possibile impersonare tre celebrità del brand di AMC come Daryl, Michonne e Eugene. I sopravvissuti attraverso sontuose esplosioni e trappole letali saranno pronti a far soccombere centinaia di zombie. Oltre all’annuncio della data di uscita il team di sviluppo ha rilasciato un gameplay trailer, che darà un piccolo assaggio del gioco.

Potrebbe interessarti...

Cosa ne pensi di questo nuovo titolo? Proverai anche tu le brezza di sterminare orde di zombie? Siamo curiosi di saperlo nei commenti.

Fonte

Sottoscrivi
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti

Scelto dalla redazione

8 ore fa

E a te piacciono i giochi Ubisoft? cosa ne pensi del mio pensiero a riguardo di Ubisoft?

Articolo di opinione

5

Nessun Evento

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su telegram
0