Call of Duty Modern Warfare 2

Annunciata la modalità competitiva di Call of Duty: Modern Warfare 2

Treyarch annuncia le ranked di Call of Duty: Modern Warfare 2, ma i fan potrebbero rimanere delusi!

Le ranked arriveranno su Call of Duty: Modern Warfare 2 (se non lo hai ancora fatto leggi la nostra recensione per PS5) nel 2023, lo ha annunciato Treyarch Studios tramite un post di Twitter. Questa notizia potrebbe far storcere il naso a molti giocatori, che si aspettavano il lancio di questa modalità già a novembre, con la pubblicazione della stagione 01, ma le novità sono comunque molto ghiotte. Il gioco classificato, infatti, includerà più modalità competitive, le quali offriranno diverse ricompense e sarà introdotta anche una leaderboard riguardante i 250 giocatori migliori a livello globale. Maggiori informazioni verranno condivise da Treyarch nel corso dei prossimi mesi.

Fino al 2023, i giocatori di Modern Warfare 2 che cercano un’esperienza più competitiva possono entrare nella playlist CDL Moshpit che sarà pubblicata alla fine di questo mese con l’inizio della stagione 01, ha confermato Treyarch. Ricordiamo che il lancio della Stagione 01 di Modern Warfare 2 è fissato per il 16 novembre, giorno in cui arriverà anche la Warzone 2.0, inclusa la nuova modalità DMZ

Annunciata anche la chiusura del gioco classificato per i titoli Call of Duty precedenti

Inoltre, lo sviluppatore ha affermato che inizierà il processo di chiusura per la Black Ops Cold War League Play e per il gioco classificato di Vanguard durante questo mese. I giocatori hanno tempo fino al 22 novembre per riscattare le ricompense rimanenti.

“Il successo di queste modalità ha contribuito direttamente al futuro del gioco classificato. Ti ringraziamo sinceramente per tutti i dati, i feedback raccolti e il tempo giocato negli ultimi due anni. Non vediamo l’ora di condividerli presto”, ha affermato Treyarch .

Il lancio della Stagione 01 di Modern Warfare 2 è fissato per il 16 novembre, giorno in cui arriverà anche la Warzone 2.0, inclusa la nuova modalità DMZ.

Call of Duty Modern Warfare 2 è stato rilasciato il 28 ottobre per tutte le piattaforme e ha guadagnato 800 milioni di dollari di entrate nei primi tre giorni, stabilendo un nuovo record per la serie di Call of Duty.

La modalità classificata di Modern Warfare 2 arriverà più tardi di quello che ci si aspettava. Tu ti stai già riscaldando o aspetterai il rilascio delle ranked?

Filippo Braccialini
0 0 voti
Voto
Sottoscrivi
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti
0
Cosa ne pensi? clicca qui e commenta!x
()
x
Share on facebook
CONDIVIDI