Animal crossing new horizons

Animal Crossing New Horizons, un po’di gameplay nel nuovo spot di Switch Lite

Nintendo ci mostra la schermata iniziale del titolo proprio sulla sua nuova console

Animal Crossing New Horizons si mostra in un nuovo trailer rilasciato da Nintendo, in cui viene giocato su Nintendo Switch Lite, e come al solito si dimostra essere il titolo adorabile che tutti ci stiamo aspettando.
Nel video pubblicato da Nintendo, e che puoi vedere qui in calce, è molto bella la scena che si svolge fuori dalla casa di Animal Crossing nello spot, con il falò che brucia nel cortile laterale, macchie di rose e tulipani che adornano il giardino, un bell’albero rigoglioso davanti alla casa e un cielo crepuscolare che avvolge l’orizzonte. È esattamente il tipo di atmosfera che ci si aspetterà di trovare in Animal Crossing New Horizons sin dal suo lancio il 20 marzo, quando potremo, per la prima volta su Nintendo Switch, tornare in quel mondo fantastico e ricco di personaggi memorabili che sapranno accompagnarci per interminabili ore all’interno del gioco.
Questo trailer ricorda anche agli amanti di Animal Crossing un piccolo aspetto negativo riguardante il brand, sopratutto per quelli più collezionisti. Nintendo, infatti, ha prodotto una versione a tema Animal Crossing solamente di Nintendo Switch classica, lasciando a bocca asciutta chiunque sperava di poter acquistare una Nintendo Switch Lite decorata a tema, cosa per altro facile da immaginare visti i colori presenti sul mercato della versione Lite. Se sei un fan sfegatato di Animal Crossing e vuoi la tua versione della console a tema, non ti resta che ripiegare su Nintendo Switch classica, oppure puntare all’acquisto del delizioso controller verde brandizzato Animal Crossing New Horizons.

In ogni caso, quale che sia la tua versione della console o il controller che utilizzi, dovrai aspettare ancora un mese e mezzo circa per poter mettere le mani sul gioco, quindi non perderti ogni aggiornamento che pubblicheremo da qui all’uscita di Animal Crossing New Horizons, e non dimenticarti di controllare le nostre pagine social per notizie flash o video a tema.

Fonte

Mano a mano che vediamo il gioco, ti sta attirando questo nuovo Animal Crossing? Faccelo sapere nei commenti.

Stefano Greppi
0 0 voti
Voto
Sottoscrivi
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti
0
Cosa ne pensi? clicca qui e commenta!x
()
x
Condividi su facebook
CONDIVIDI