1
0

Animal Crossing: New Horizons, screen mostrano nuove personalizzazioni

Nuovi screen per Animal Crossing: New Horizons dai quali sembra ci saranno novità nella personalizzazione del personaggio

iCrewPlay Consiglia

Da non perdere

Naviga tra i contenuti

Il tanto atteso Animal Crossing per Switch è stato presentato all’E3 di quest’anno per la gioia dei fan della serie.

Gli appassionati cono curiosi di sapere quali novità verranno apportati da Animal Crossing: New Horizons alla serie e a tal proposito sono trapelate delle immagini che mostrerebbero una piccola novità.

Stiamo parlando della personalizzazione del nostro personaggio, che vedrebbe introdotte delle novità per quanto riguarda le impostazioni del viso del protagonista.

Sì, proprio cosi, il nuovo capitolo di Animal Crossing sembra avere alcune nuove opzioni per la personalizzazione del viso mai viste prima della serie. Nelle immagini sottostanti, possiamo vedere diverse forme di naso e bocca, fino ad ora non modificabili a proprio piacimento o con delle opzioni dedicate; questa possibilità si aggiunge alla facoltà di cambiare il colore della pelle, come abbiamo già visto in precedenza.

animal crossing new horizon
Qui possiamo vedere un naso arrotondato, invece della solita forma triangolare

 

animal crossing new horizon
Ed ecco un naso arrotondato diverso, e anche una forma della bocca diversa

Grazie a queste immagini possiamo supporre che verrà data una maggiore profondità alla personalizzazione del personaggio in Animal Crossing: New Horizons e che non sappiamo ancora tutto di questo aspetto del gioco. Ci saranno altre sorprese prima dell’uscita? Resta qui con noi di iCrewPlay in attesa di novità per rimanere sempre aggiornato su questo e su altri videogiochi.

Animal Crossing: New Horizon sarà disponibile dal 20 marzo 2020 in esclusiva per Nintendo Switch.

Non conosci Animal Crossing? Ecco che tipo di gioco è

Potresti non conoscere la saga di Animal Crossing e leggendo questo articolo ti starai domandando “ma che tipo di gioco è?”. Ti spiego brevemente in cosa consiste.

Animal Crossing è un gioco di simulazione di vita con struttura non lineare, giocato in tempo reale. Il giocatore assume il ruolo di un personaggio personalizzabile che si trasferisce solitamente in un villaggio popolato da animali antropomorfi. Il gameplay non è lineare e non si ha un vero e proprio obiettivo da raggiungere: il giocatore viene incoraggiato a passare il tempo impegnandosi in diverse attività come collezionare oggetti o interagire con gli abitanti del posto. Una caratteristica molto particolare della serie è lo svolgersi “in tempo reale” grazie all’interazione con l’orologio ed il calendario interni della console. Potremmo quindi assistere a particolari eventi o vedere il mutare delle stagioni nel gioco a seconda del periodo o anche del giorno in cui stiamo giocando, riflettendo ciò che vediamo nella realtà.

Ti potrebbe interessare...

0

Commenti

1233

Miei

1
0

Registrati!
in iCrewPlay diamo valore al tuo pensiero!




Condividi su facebook
Condividi su whatsapp
Condividi su telegram

0