0
0

Animal Crossing: New Horizons riceve l’aggiornamento 1.2.1.

Il titolo di Nintendo che sta appassionando milioni di giocatori riceve un ulteriore patch che va a correggere alcuni bug presenti nella versione precedente. Scopriamola insieme

iCrewPlay Consiglia

Da non perdere

Naviga tra i contenuti

Animal Crossing: New Horizons ha una recentissima serie di note patch a partire da oggi. Nintendo ha rilasciato infatti l’aggiornamento 1.2.1, che afferma di risolvere vari problemi nel gioco e, sebbene alcuni possano risultare ancora un mistero, uno di questi sembra essere chiaro. Se stavi giocando con un glitch di teletrasporto di buche scoperto di recente, questo sembra essere stato corretto dalla patch più recente. Riportiamo qui le note sulla patch della versione 1.2.1, oltre ad alcune informazioni extra su ciò che comportano.

animal crossing
Prima dell’aggiornamento di Animal Crossing: New Horizons 1.2.1, i giocatori avevano scoperto i mezzi per saltare su alture altrimenti irraggiungibili o addirittura cadere nei fiumi

Animal Crossing: New Horizons aggiorna le note della patch 1.2.1

Prima dell’aggiornamento di Animal Crossing: New Horizons 1.2.1, i giocatori avevano scoperto i mezzi per saltare su alture altrimenti irraggiungibili o addirittura cadere nei fiumi. La nuova Patch di Animal Crossing è stata rilasciata tramite il sito Web del supporto Nintendo il 21 maggio 2020. Non sono però molto chiari i dettagli su cosa effettivamente sia stato migliorato e modificato.

Aggiornamenti generali

  • Problemi risolti per garantire ulteriormente un’esperienza di gioco piacevole.

Sì. Questo è tutto, non c’è altro. È difficile sapere cosa stia succedendo esattamente nell’ultimo episodio che riguarda la simulazione di vita per eccellenza. Fortunatamente, grazie agli appassionati come il giocatore di Super Smash Bros, il creatore di contenuti e il proprietario di VGBootCamp Calvin “GimR” Lofton hanno ipotizzato quelli che dovrebbero essere i “problemi risolti”.

Secondo loro infatti Nintendo sembra aver rimosso un problema tecnico che ha permesso ai players in cooperativa di teletrasportare un giocatore ad altezze più elevate scavando buche in un modo particolare. Puoi vedere il glitch dimostrato (e corretto dalla patch) nel video qui sotto.

Ricordiamo ovviamente che se vuoi giocare in modalità cooperativa in Animal Crossing: New Horizons, ti consigliamo di aggiornare la versione 1.2.1, poiché le versioni precedenti del gioco sono incompatibili con il gioco online. Continua a visitare il nostro sito per tutte le novità provenienti dal mondo videoludico.

Ti potrebbe interessare...

0

Commenti

1271

Miei

0
0

Registrati!
in iCrewPlay diamo valore al tuo pensiero!




Condividi su facebook
Condividi su whatsapp
Condividi su telegram

0