Animal crossing new horizons

Animal Crossing: New Horizons è ora disponibile al preload

Animal Crossing: New Horizons è vicinissimo all'uscita, tanto che Nintendo ci concede già di effettuare il preload sulle nostre Nintendo Switch!

Animal Crossing: New Horizons è attualmente disponibile per il preordine sull’eShop. Per coloro che lo hanno già prenotato, ora è possibile scaricare il titolo sulle proprie Nintendo Switch. Questo, come fa ben notare Nintendo, non ti darà accesso in anticipo al gioco, ma lo renderà immediatamente disponibile all’avvio non appena uscirà ufficialmente.

Animal Crossing: New Horizons è il tanto atteso sequel dell’amato franchise. Tom Nook ha una nuova iniziativa imprenditoriale da proporre ai giocatori per questo nuovo capitolo: il Pacchetto isola deserta di Nook.Inc! Se ti sei stancato di aiutare nei panni di un semplice abitante, con New Horizon ti troverai a dover esplorare posti tutti nuovi!

 Animal Crossing: New Horizons

Qualche info su Animal Crossing: New Horizons

Grazie al tempo passato in game e alle attività completate si potranno ottenere le “Miglia Nook”; Nintendo Italia le descrive in questo modo: “un nuovo sistema a punti che ti permette di accumulare miglia svolgendo attività di vario tipo sull’isola“. Questa particolare valuta potrà poi essere scambiata per dei premi! Il multiplayer di Animal Crossing: New Horizons sarà disponibile per un massimo di otto giocatori che potranno incontrarsi in locale su una sola isola .

Infatti, sarà possibile avere una sola isola per console, anche qualora vi si accedesse con un altro account. Quantomeno buone notizie per il backup dei salvataggi di gioco, scoperto essere inizialmente come assente, ma che alla fine sembrerebbe dover arrivare! Ecco le parole di Nintendo Japan riguardo la questione:

“Inoltre, sebbene questo gioco non supporti la funzione di salvataggio nel cloud su Nintendo Switch Online al lancio, stiamo considerando la possibilità di consentire a questo software di utilizzare la funzione di backup” salva dati “per coloro che sono membri di Nintendo Switch Online come funzionalità unica, nel caso in cui il software si rompa, venga perso o rubato.”

“Il periodo di tempo per ques’aggiunta non è ancora stato deciso ma non appena ne sapremo di più, faremo un annuncio.”

In un titolo come Animal Crossing, la sola possibilità di poter perdere decine, centinaia, o addirittura migliaia di ore di gioco nel caso in cui la console dovesse rompersi, venire smarrita o rubata è qualcosa di davvero preoccupante. Esistono persone che macinano ore e ore di gioco, come ad esempio un utente conosciuto su Twitter col nome JVGS Jeff, che ha avuto la dedizione (e il tempo libero) di mantenere lo stesso villaggio per la bellezza di 17 anni!

Animal Crossing: New Horizons uscirà il 20 marzo 2020 in esclusiva per Nintendo Switch.

Fonte

Animal Crossing non ha un accoglienza di mezze misure: o lo si ama o lo si odia! Sei in trepidante attesa per New Horizon? O proprio non ti piace la serie?

Davide Saietti
0 0 voti
Voto
Sottoscrivi
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti
0
Cosa ne pensi? clicca qui e commenta!x
()
x
Condividi su facebook
CONDIVIDI