Animal Crossing New Horizons

Animal Crossing New Horizons: l’evento di Obon offre 2 nuovi oggetti

Disponibili due oggetti della tradizione giapponese presso il Nook Stop

Pubblicità

Sei un grande appassionato di videogames? Hai sempre sognato di condividere le tue conoscenze e le tue opinioni con un vasto pubblico? Se la risposta è sì, perché non provare a diventare redattore di iCrewPlay.com?

Chi è un appassionato di Animal Crossing New Horizons sa che dall’uscita nel 2020 ci sono stati numerosi aggiornamenti molti dei quali volti ad aggiungere degli oggetti anche a tempo limitato quando si trattava di ricorrenze. Questa volta in occasione dell’evento di Obon sono stati aggiunti due oggetti alquanto bizzarri.

Animal Crossing New Horizons: l’evento di Obon

Quest’anno il festival di Obon si terrà per tre giorni, dal 13 agosto al 16 agosto, essendo l’acquisto dei due oggetti limitato, lunedì 16 sarà l’ultimo giorno in cui i giocatori di Animal Crossing New Horizons potranno comprarli. I due oggetti in questione sono un cavallo cetriolo e una mucca melanzana, entrambi fanno parte della tradizione giapponese.

Animal Crossing New Horizons

Per poter acquistare i due animali vegetali su Animal Crossing New Horizons basta recarsi al Nook Stop, il prezzo dei due oggetti è di 500 campane l’uno, ma non sarà possibile acquistarli entrambi nello stesso giorno, quindi potrai farlo solo a giorni alterni. I due oggetti si uniranno quelli già disponibili da Nook’s Shopping che sono: un abito Hikoboshi e un abito Orihime e che possono essere acquistati a 2.500 campane.

Animal Crossing New Horizons

Ma non solo, ricordiamo che è ancora disponibile a 2.000 campane il cavalcabile elastico in stile rodeo, un articolo stagionale di Animal Crossing New Horizons per ricordare i rodei brasiliani. Ad essere stati aggiunti sono inoltre una serie di prodotti alimentari, è possibile acquistare ad esempio, zucchero filato o ghiaccioli, questi prodotti fanno parte degli eventi settimanali dei fuochi d’artificio e sono disponibili ogni domenica.

Animal Crossing New HorizonsInsomma per un giocatore di Animal Crossing New Horizons che colleziona tutti gli oggetti che vengono aggiunti, anche per tempi limitati, questi mesi sono fondamentali perché c’è la possibilità di acquistare un alto numero di oggetti anche in sconto, sappiamo ad esempio che presto saranno aggiunti i primi oggetti di Halloween che saranno appunto scontati al Nook’s Cranny.

Pubblicità

Fonte

Pubblicità

Anche tu acquisterai i nuovi oggetti per l'evento di Obon? Hai tutti gli oggetti che sono stati aggiunti dall'uscita ad oggi? Faccelo sapere nei commenti!

0 0 voti
Voto
Sottoscrivi
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti
Pubblicità
0
Mi piacerebbe sapere il tuo pensiero, per favore commenta.x
()
x

Condividi

Share on facebook
Share on twitter
Share on whatsapp
Share on telegram

LEggi altro