animal crossing new horizons switch

Animal Crossing New Horizons: nuovi cambiamenti in stile Super Mario

Continuano le modifiche in base alle preferenze dei giocatori

È diventata ormai quasi una moda quella di modificare le isole in base ai temi preferiti dai giocatori di Animal Crossing New Horizons, l’ultima creazione vede un’intera stanza dedicata al mondo di Super Mario.

Animal Crossing New Horizons

Animal Crossing New Horizons: la stanza di Super Mario

Ad aver modificato la stanza è stato un utente che su Reddit è registrato con il nome di u/NintendoPlanet, il quale ha pubblicato la foto della sua creazione su Animal Crossing New Horizons proprio qualche ora fa, allegando anche una seconda foto in cui è presente il suo ID Creator. Sembra infatti che l’utente abbia impegnato molto tempo a realizzare l’intero design, il mese scorso aveva già pubblicato la foto di una parete piena di ritratti dei personaggi di Super Mario e una camera da letto in stile Rainbow.

Animal Crossing New Horizons

In quest’ultima creazione possiamo notare la stanza su Animal Crossing New Horizons con la carta da parati in stile Super Mario e ancora una volta una serie di quadri con diversi personaggi del gioco, sul pavimento invece è stato applicato uno schema che ricorda quello della sala principale in Super Mario 64. Sono presenti nella foto anche un PC, con lo sfondo di Super Mario Sunshine, sulla sinistra, e una serie di tavoli pieni di riviste non solo di Super Mario ma anche di Luigi’s Mansion.

Inoltre, alcune delle riviste raffigurate sono anche aperte e all’interno sono complete sempre con i contenuti del gioco. Ai lati della TV, invece, sono presenti una stella e il logo N64, l’unica cosa che potrebbe mancare nella stanza di Animal Crossing New Horizons è la Nintendo Switch, ma certamente è da apprezzare il grande impegno messo per realizzare l’intero design, sicuramente non facile.

Animal Crossing New Horizons

Nell’ultimo periodo sono sempre di più i giocatori di Animal Crossing New Horizons che si cimentano nel modificare la loro isola con i loro giochi e personaggi preferiti, era già successo con l’isola ispirata a Resident Evil Village o ancora Mad Max, fino ad arrivare a modificarla con un livello di Crash Bandicoot. Insomma delle idee davvero sorprendenti affollando sempre di più le isole del gioco e noi non vediamo l’ora che arrivi la prossima creazione!

Fonte

E tu hai già provato a modificare la tua isola su Animal Crossing New Horizons? Siamo curiosi di scoprire le tue creazioni! Faccelo sapere nei commenti!

Sara Lia
0 0 voti
Voto
Sottoscrivi
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti
0
Cosa ne pensi? clicca qui e commenta!x
()
x
Share on facebook
CONDIVIDI