Animal Crossing New Horizons

Animal Crossing New Horizons: guida alle creature marine

Ecco la lista completa delle 40 creature marine disponibili nel gioco

Un elemento imperdibile di Animal Crossing New Horizons è senza dubbio il dinamico ambiente marino. Prima di immergerci in questo nuovo argomento, non dobbiamo dimenticarci del museo. Il 3 luglio infatti l’edificio simbolo della cultura e della storia si è ampliato, aggiungendo uno spazio apposito per l’ambiente marino.

Su Animal Crossing New Horizons puoi quindi immergerti nelle profondità oceaniche così da recuperare incredibili elementi da aggiungere alla tua collezione. A differenza delle opere d’arte come i dipinti o le statue, questa volta non dovrai distinguere i falsi dai veri come nella nostra guida precedente.

Questi reperti salati non dovranno necessariamente essere portati da Blatero, infatti una volta che avrai superato il minigioco legato alle creature marine, potrai portare la tua scoperta anche a Marco e Mirco. Potresti anche portarle a Pasqualo, la lontra ghiotta di Capesante. Senza troppi indugi, immergiamoci insieme nelle profondità marine di Animal Crossing New Horizons ed analizziamo insieme tutto ciò che potrai trovare sottacqua.

Animal Crossing New Horizons
Un Polpo su Animal Crossing New Horizons

Le creature marine di Animal Crossing New Horizons

  • Abalone: numero 17 del catalogo di Animal Crossing New Horizons; il suo periodo di cattura è giugno/gennaio nella zona settentrionale, dicembre/luglio nella zona meridionale; le ore di attività sono fra le 16:00 e le 9:00; il suo valore ammonta alle 2000 stelline.
  • Alga Wakame: numero 1 del catalogo; il suo periodo di cattura è ottobre/luglio nella zona settentrionale, aprile/gennaio nella zona meridionale; si può trovare a qualsiasi ora; il suo valore ammonta alle 600 stelline.
  • Ananas di mare: numero 37 del catalogo; il suo periodo di cattura è aprile/agosto nella zona settentrionale, ottobre/febbraio nella zona meridionale; si può trovare a qualsiasi ora; il suo valore ammonta alle 1500 stelline.
  • Anemone di mare: numero 8 del catalogo; il suo periodo di cattura è tutto l’anno; si può trovare a qualsiasi ora; il suo valore ammonta alle 500 stelline.
  • Anguilla di giardino: numero 38 del catalogo; il suo periodo di cattura è maggio/ottobre nella zona settentrionale, novembre/aprile nella zona meridionale; le ore di attività sono fra le 04:00 e le 21:00; il suo valore ammonta alle 1100 stelline.
  • Aragosta mediterranea: il suo periodo di cattura è ottobre/dicembre nella zona settentrionale, aprile/giugno nella zona meridionale; le ore di attività sono fra le 21:00 e le 04:00; il suo valore ammonta alle 5000 stelline.
  • Astice: il suo periodo di cattura è aprile/giugno e dicembre/gennaio nella zona settentrionale, giugno/luglio e ottobre/novembre nella zona meridionale; si può trovare a qualsiasi ora; il suo valore ammonta alle 4500 stelline.
  • Buccino: numero 15 del catalogo; il suo periodo di cattura è tutto l’anno; si può trovare a qualsiasi ora; il suo valore ammonta alle 1000 stelline.
Animal Crossing New Horizons
Anemone di mare appena pescata su Animal Crossing New Horizons
  • Calamaro lucciola: il suo periodo di cattura è marzo/giugno nella zona settentrionale, settembre/dicembre nella zona meridionale; le ore di attività sono fra le 21:00 e le 04:00; il suo valore ammonta alle 1400 stelline.
  • Calamaro vampiro: numero 22 del catalogo di Animal Crossing New Horizons; il suo periodo di cattura è maggio/agosto nella zona settentrionale, novembre/febbraio nella zona meridionale; le ore di attività sono fra le 16:00 e le 21:00; il suo valore ammonta alle 10000 stelline.
  • Capasanta: il suo periodo di cattura è ottobre/dicembre nella zona settentrionale, aprile/giugno nella zona meridionale; le ore di attività sono fra le 21:00 e le 04:00; il suo valore ammonta alle 5000 stelline.
  • Cestello di Venere: il suo periodo di cattura è ottobre/febbraio nella zona settentrionale, aprile/agosto nella zona meridionale; si può trovare a qualsiasi ora; il suo valore ammonta alle 5000 stelline.
  • Cetriolo di mare: il suo periodo di cattura è novembre/aprile nella zona settentrionale, maggio/ottobre nella zona meridionale; si può trovare a qualsiasi ora; il suo valore ammonta alle 500 stelline.
  • Cozza: numero 12 del catalogo, il suo periodo di cattura è giugno/dicembre nella zona settentrionale, dicembre/giugno nella zona meridionale; si può trovare a qualsiasi ora; il suo valore ammonta alle 1500 stelline.
  • Dente di cane: numero 28 del catalogo, il suo periodo di cattura è tutto l’anno; si può trovare a qualsiasi ora; il suo valore ammonta alle 600 stelline.
  • Gamberetto boreale: numero 31 del catalogo, il suo periodo di cattura è settembre/febbraio nella zona settentrionale, marzo/agosto nella zona meridionale; si può trovare dalle 16:00 alle 19:00; il suo valore ammonta alle 1400 stelline.
Animal Crossing New Horizons
Il temibile Calamaro Vampiro di Animal Crossing New Horizons
  • Gambero Black Tiger: numero 30 del catalogo di Animal Crossing New Horizons, il suo periodo di cattura è giugno/settembre nella zona settentrionale, dicembre/marzo nella zona meridionale; si può trovare dalle 16:00 alle 9:00; il suo valore ammonta alle 3000 stelline.
  • Gambero Mantide: numero 32 del catalogo, il suo periodo di cattura è tutto l’anno; si può trovare dalle 16:00 alle 9:00; il suo valore ammonta alle 4500 stelline.
  • Granchio della neve: il suo periodo di cattura è novembre/aprile nella zona settentrionale, maggio/ottobre nella zona meridionale; si può trovare a qualsiasi ora; il suo valore ammonta alle 6000 stelline.
  • Granchio ferro di cavallo: numero 36 del catalogo, il suo periodo di cattura è luglio/settembre nella zona settentrionale, gennaio/marzo nella zona meridionale; si può trovare dalle 21:00 alle 04:00; il suo valore ammonta alle 2500 stelline.
  • Granchio Gazami: numero 24 del catalogo, il suo periodo di cattura è giugno/novembre nella zona settentrionale, dicembre/maggio nella zona meridionale; si può trovare a qualsiasi ora; il suo valore ammonta alle 2200 stelline.
  • Granchio gigante: il suo periodo di cattura è novembre/marzo nella zona settentrionale, maggio/settembre nella zona meridionale; si può trovare a qualsiasi ora; il suo valore ammonta alle 8000 stelline.
  • Granchio gigante del Giappone: il suo periodo di cattura è marzo/aprile nella zona settentrionale, settembre/ottobre nella zona meridionale; si può trovare a qualsiasi ora; il suo valore ammonta alle 12000 stelline.
  • Granciporro: il suo periodo di cattura è novembre/maggio nella zona settentrionale, maggio/novembre nella zona meridionale; si può trovare a qualsiasi ora; il suo valore ammonta alle 1900 stelline.
Animal Crossing New Horizons
Un Granchio Gazami su Animal Crossing New Horizons
  • Isopode gigante: numero 35 del catalogo di Animal Crossing New Horizons, il suo periodo di cattura è luglio/ottobre nella zona settentrionale, gennaio/aprile nella zona meridionale; si può trovare dalle 09:00 alle 16:00; il suo valore ammonta alle 12000 stelline.
  • Lumaca turbante: numero 16 del catalogo, il suo periodo di cattura è marzo/maggio e settembre/dicembre nella zona settentrionale, marzo/giugno e settembre/novembre nella zona meridionale; si può trovare a qualsiasi ora; il suo valore ammonta alle 1000 stelline.
  • Medusa Aurelia: numero 9 del catalogo, il suo periodo di cattura è luglio/settembre nella zona settentrionale, gennaio/marzo nella zona meridionale; si può trovare a qualsiasi ora; il suo valore ammonta alle 600 stelline.
  • Nautilus: numero 19 del catalogo, il suo periodo di cattura è marzo/giugno e settembre/novembre nella zona settentrionale, marzo/maggio e settembre/dicembre nella zona meridionale; si può trovare dalle 16:00 alle 9:00; il suo valore ammonta alle 1800 stelline.
  • Nudibranchi: numero 10 del catalogo, il suo periodo di cattura è tutto l’anno; si può trovare a qualsiasi ora; il suo valore ammonta alle 600 stelline.
  • Ostrica: numero 13 del catalogo, il suo periodo di cattura è settembre/febbraio nella zona settentrionale, marzo/agosto nella zona meridionale; si può trovare a qualsiasi ora; il suo valore ammonta alle 1100 stelline.
  • Ostrica Pinctada: numero 11 del catalogo, il suo periodo di cattura è tutto l’anno; si può trovare a qualsiasi ora; il suo valore ammonta alle 2800 stelline.
  • Polpo: numero 20 del catalogo, il suo periodo di cattura è tutto l’anno; si può trovare a qualsiasi ora; il suo valore ammonta alle 1200 stelline.
Animal Crossing New Horizons
Un Isopode Gigante su Animal Crossing New Horizons
  • Polpo ombrello: numero 21 del catalogo di Animal Crossing New Horizons, il suo periodo di cattura è marzo/maggio e settembre/novembre; si può trovare a qualsiasi ora; il suo valore ammonta alle 6000 stelline.
  • Porcellino di mare: il suo periodo di cattura è novembre/febbraio nella zona settentrionale, maggio/agosto nella zona meridionale; si può trovare dalle 16:00 alle 9:00; il suo valore ammonta alle 10000 stelline.
  • Riccio di mare: numero 6 del catalogo, il suo periodo di cattura è maggio/settembre nella zona settentrionale, novembre/marzo nella zona meridionale; si può trovare a qualsiasi ora; il suo valore ammonta alle 1700 stelline.
  • Riccio matita: numero 7 del catalogo, il suo periodo di cattura è maggio/settembre nella zona settentrionale, novembre/marzo nella zona meridionale; si può trovare dalle 16:00 alle 9:00; il suo valore ammonta alle 2000 stelline.
  • Stella marina: numero 5 del catalogo, il suo periodo di cattura è tutto l’anno; si può trovare a qualsiasi ora; il suo valore ammonta alle 500 stelline.
  • Tridacna gigante: numero 18 del catalogo, il suo periodo di cattura è maggio/settembre nella zona settentrionale, novembre/marzo nella zona meridionale; si può trovare a qualsiasi ora; il suo valore ammonta alle 15000 stelline.
  • Verme piatto: numero 39 del catalogo, il suo periodo di cattura è agosto/settembre nella zona settentrionale, febbraio/marzo nella zona meridionale; si può trovare dalle 16:00 alle 9:00; il suo valore ammonta alle 700 stelline.
  • Vite di mare: numero 2 del catalogo di Animal Crossing New Horizons, il suo periodo di cattura è giugno/settembre nella zona settentrionale, dicembre/marzo nella zona meridionale; si può trovare tutto il giorno; il suo valore ammonta alle 900 stelline.

E tu quali di queste creature hai già pescato su Animal Crossing New Horizons? Faccelo sapere con un commento qua sotto.

Alessandro Riina
5 1 vota
Voto
Sottoscrivi
Notificami
guest
1 Commento
più votati
più nuovi più vecchi
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti
1
0
Cosa ne pensi? clicca qui e commenta!x
()
x
Share on facebook
CONDIVIDI