Animal Crossing

Animal Crossing: New Horizons: come mai assente all’E3?

Doug Bowser, Presidente di Nintendo of America, ha commentato l'assenza all'E3 riguardanti Animal Crossing: New Horizons

Pubblicità

Sei un grande appassionato di videogames? Hai sempre sognato di condividere le tue conoscenze e le tue opinioni con un vasto pubblico? Se la risposta è sì, perché non provare a diventare redattore di iCrewPlay.com?

Sebbene il Nintendo Direct dell’E3 abbia visto la partecipazione di un vasto numero di proprietà intellettuali della casa giapponese, un’assenza in particolare ha lasciato i fan piuttosto perplessi: quella di Animal Crossing: New Horizons.

Molti fan si sono infatti detti delusi dalla totale mancanza di informazioni in merito ai futuri aggiornamenti del titolo, al punto da spingere Doug Bowser, Presidente di Nintendo of America, a rilasciare una dichiarazione in merito alla questione.

Animal Crossing: New Horizons

Doug Bowser in merito all’assenza di Animal Crossing: New Horizons all’E3

Doug Bowser ha preso atto della mancanza di Animal Crossing all’E3, volendo però precisare che Nintendo ha ancora molti piani per il sempre-in-crescita social sim, invitando i fan ad aspettare ancora un po‘ e promettendo loro l’arrivo di notizie in tempi brevi.

Anche se non abbiamo parlato di Animal Crossing: New Horizons, abbiamo piani nel futuro prossimo per garantire ai 33 milioni di persone che hanno una propria isola tante nuove attività in cui cimentarsi. Restate sintonizzati.”

Il presidente di Nintendo of America, Doug Bowser

Il Presidente di Nintendo of America ha inoltre fatto notare come il gioco sia stato responsabile di un notevole incremento dell’utilizzo dei servizi online di Nintendo, e che ha in qualche modo alterato la demografia dei possessori di Nintendo Switch.

Animal Crossing: New Horizons è il secondo gioco più venduto in assoluto per Nintendo Switch, un risultato incredibile se si considera che il suo lancio è avvenuto poco più di un anno fa, mentre Mario Kart 8 Deluxe, primo in classifica, è stato uno dei titoli di lancio della console.

Mario Kart 8 Deluxe

Un trionfo semplice da spiegare se si considera che, oltre a essere da sempre uno dei franchise più redditizi di Nintendo, Animal Crossing: New Horizons è stato rilasciato in concomitanza con il dilagare della pandemia globale, fornendo di fatto un ottimo strumento di evasione per milioni di persone in tutto il mondo. Se c’è un gioco che ha bisogno (e merita) di supporto a lungo termine, è sicuramente questo.

Pubblicità
Pubblicità

Cosa ti piacerebbe vedere aggiunto al gioco? Dicci la tua qui sotto!

0 0 voti
Voto
Sottoscrivi
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti
Pubblicità
0
Mi piacerebbe sapere il tuo pensiero, per favore commenta.x
()
x

Condividi

Share on facebook
Share on twitter
Share on whatsapp
Share on telegram

LEggi altro