0
0

Animal Crossing: New Horizons, gli utenti colpiti da un curioso malinteso

Su diversi gruppi facebook di Animal Crossing tanti videogiocatori stanno riscontrando diversi problemi a causa di un curioso equivoco

animal crossing new horizons
LIVE DEL GIORNO Alle 09:00 Legends of Runeterra con Elvis su Twitch

Da non perdere

Naviga tra i contenuti

Chiunque abbia giocato ad Animal Crossing: New Horizons avrà notato che tutta l’isola è cosparsa di erbacce che possiamo decidere se tagliare o meno a secondo di quale look vogliamo dare alla nostra casa. Le erbacce sono una parte importante del gameplay perché possiamo sia rivenderle che usarle per il crafting.

Alcuni videogiocatori all’interno dei gruppi Facebook dedicati ai fan hanno scritto riguardo al commercio di erbacce riferendosi a loro con il termine “weeds” e poco dopo si sono trovati i loro commenti cancellati senza motivo.

Il mistero è stato svelato perché weeds vuol dire erbacce ma è anche il termine con cui in gergo viene intesa la marijuana e Facebook ha associato quei post come un tentativo di trafficare narcotici ed ha subito cancellato tutti i post che avevano al loro interno il termine trade che significa vendere o scambiare ed il termine weed.

Animal Crossing: New Horizons la reazione degli utenti

L’admin di uno dei gruppi più numerosi del titolo è stato costretto a chiedere agli utenti di usare un sinonimo per il commercio di erbacce per evitare delle grosse ripercussioni sul gruppo.

Questo sicuramente è rassicurante perché Facebook è sempre molto attenta a questioni delicate come questa e malgrado sia ingiusto che molte persone (nonostante non abbiano fatto niente) possano riscontrare problemi è comunque vero che sarebbe impossibile analizzare ogni singolo commento e verificare che sia stato scritto senza secondi fini.

Se sei un fan di Animal crossing ti consiglio di dare un’occhiata agli altri articoli che abbiamo scritto che comprendono guide e curiosità sul nostro sito.

Ti potrebbe interessare...

0

Commenti

1203

Miei

0
0

Registrati!
in iCrewPlay diamo valore al tuo pensiero!




Condividi su facebook
Condividi su whatsapp
Condividi su telegram

0