La cover di Animal Crossing New Horizons

Animal Crossing: New Horizons l’aggiornamento 1.1 è ora disponibile

Da ora è disponibile il nuovo aggiornamento 1.1 di Animal Crossing: New Horizons che uscirà domani

Come promesso, Nintendo ha rilasciato il primo aggiornamento per Animal Crossing: New Horizons prima del lancio del gioco. Coloro che hanno effettuato il pre-caricamento tramite il Nintendo eShop dovrebbero vedere l’aggiornamento 1.1 scaricato automaticamente. Le note della patch possono essere visualizzate qui, sebbene siano in giapponese.

Fortunatamente, l’utente Reddit notamooglekupo ne ha pubblicato la traduzione. L’aggiornamento aggiunge il supporto per il primo evento stagionale gratuito, Bunny Day, che si svolgerà ad aprile. Tuttavia, noterai che i giocatori non saranno in grado di accedere all’evento impostando le loro date di sistema in avanti. “Sarà necessaria una connessione ad Internet per verificare la data reale quando l’evento inizia per la prima volta il primo aprile, dopodiché l’evento può essere goduto senza una connessione ad Internet. Vale anche la pena notare che l’utente che gioca deve avere un account Nintendo collegato quando viene eseguito questo controllo”.

Le funzionalità dell’app Nintendo Switch Online saranno inoltre abilitate a partire da domani. Alcuni articoli inclusi nell’aggiornamento sono un’articolo per mobili Nintendo Switch e un tappeto che ci verrà regalato dall’immancabile Nook Miles per i membri di Switch Online. I giocatori di Animal Crossing: Pocket Champ possono visitare la macchina dei “servizi residenti” per oggetti per PC, ma ulteriori informazioni verranno fornite in seguito.

Animal Crossing: New Horizons ha già ricevuto moltissimi elogi dalla critica e uscirà domani per Nintendo Switch. A differenza dei giochi precedenti, i giocatori viaggiano su un isola deserta e la trasformano in un villaggio, iniziando con tende e strumenti di costruzione prima di costruire case.

Fonte

Cosa ne pensi di questo aggiornamento? Faccelo sapere qui sotto nei commenti!

Roberto Mason
0 0 voti
Voto
Sottoscrivi
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti
0
Cosa ne pensi? clicca qui e commenta!x
()
x
Share on facebook
CONDIVIDI