Animal Crossing New Horizons

Animal Crossing: New Horizon – un glitch rende gli abitanti del villaggio nudi

Un glitch del DLC Happy Home Paradise rende gli abitanti del villaggio nudi

Il nuovo DLC di Animal Crossing: New Horizon, ovvero Happy Home Paradise, è una bellissima aggiunta ad un titolo che fin dalla sua uscita sta facendo appassionare tutti i possessori di Nintendo Switch, facendolo diventare a tutti gli effetti un must play per la console ibrida di Nintendo. Il DLC in questione si focalizza sulla possibilità di poter costruire delle case per le vacanze degli abitanti del villaggio che dovremo gestire, tuttavia un glitch molto particolare sposterà la nostra attenzione su altro.

Animal Crossing: New Horizon diventa hot con il nuovo DLC

Nelle ultime settimane i giocatori hanno riportato un bizzarro errore che rende gli abitanti dell’isola totalmente nudi durante il caricamento delle texture dei vestiti. Secondo alcune testate online, il glitch è dal suo debutto a novembre che si presenta e pare che si manifesti solo quando andremo a visitare l’Happy Home Paradise Cafè, ovvero una delle attività che riusciremo a sbloccare man mano che procederemo nel DLC di Animal Crossing: New Horizon.

Animal Crossing New Horizons

Sembra inoltre che alcune parti della struttura siano meno afflitte da questo particolare glitch, che ammettiamolo, ci ha strappato più di un sorriso. Eccoti alcune immagini di utenti Twitter e Reddit che sono incappati nel problema. Se ti scandalizzi a vedere delle paperelle nude oppure un polipo come mamma l’ha fatto, chiudi l’articolo adesso.

The game glitched and Molly looks so cute as a naked baby 🥺😭 from AnimalCrossing

I’d never do my girl Marina dirty but I think I found a new bug on the game..! from AnimalCrossing

Sembra comunque molto strano che Nintendo a distanza di un mese non abbia ancora sistemato questo problema, che sia a conoscenza della cosa, ma che si stia sbellicando dalle risate?

Fonte

Sei incappato nello strano glitch? Faccelo sapere nei commenti!

Marco Consiglio
0 0 voti
Voto
Sottoscrivi
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti
0
Cosa ne pensi? clicca qui e commenta!x
()
x
Share on facebook
CONDIVIDI