Animal Crossing New Horizons

Animal Crossing, disponibile l’ultimo update gratuito!

Animal Crossing chiude il suo cerchio di vita!

Animal Crossing è sicuramente uno di quei giochi che edizione dopo edizione sono riuscti a guadagnarsi una fan base invidiabile. Il titolo Nintendo può vantare milioni di giocatori bramosi di ricevere ogni singolo update che la casa di produzione è in grado di offrire.

È davvero emozionante vedere come l’apparente semplice filosofia dietro il gioco sia riuscita nel corso del tempo a stregare i player. Dovrai infatti costruirti piano piano il tuo piccolo villaggio che sarà in continuo mutamento e sempre pronto ad accogliere nuovi animaletti sotto forma di abitanti.

Se sei curioso di sapere il contenuto dell’ultimo update rimani con noi, non ne rimarrai di certo deluso!

Animal Crossing New Horizons

Animal Crossing, da oggi è disponibile l’ultimo update gratuito!

Il titolo sta lentamente arrivando alla fine del suo ciclo di vita e oggi siamo molto orgogliosi dell’ultimo update che Nintendo ha deciso di donarci.

Da oggi ti vedrai sbloccato il download che ti darà accesso a molteplici novità! Sappiamo benissimo che sei curioso di sapere esattamente cosa avrai tra le mani, quindi presto detto: ci saranno nuovi design esterni per la casa, tour in barca di altre isole, più oggetti, una modalità telecamera “pro”, nuove abilità di cucina con ingredienti coltivati e molto altro. Una delle novità più attese è per certo il bar, che mancava dal gioco base.

Animal Crossing New Horizons

Insomma, un mondo di cose da fare, ma non è finita qui! Se volessi investire qualche euro sul gioco in modo tale da arricchirlo ancora più di contenuti, ti ricordiamo che sta per uscire un’espansione nota come Happy Home Paradise, che costa 24.99 euro, sicuramente in grado di donarti l’esperienza definitiva che stai cercando!

Animal Crossing è un successo commerciale non di poco conto e noi ti consigliamo di provarlo nel caso tu ancora non l’abbia fatto.

Infine, come sempre ti vogliamo rinnovare il nostro impegno nel garantirti le migliori notizie disponibili in rete.

Fonte

Sei soddisfatto dell'update? Faccelo sapere nei commenti!

Fabio Sessa
0 0 voti
Voto
Sottoscrivi
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti
0
Cosa ne pensi? clicca qui e commenta!x
()
x
Share on facebook
CONDIVIDI