0
0

Animal Crossing: New Horizons, la Banca di Nook riduce il tasso di interesse e altri aggiornamenti

Senza fornire alcuna motivazione, molto realistico

iCrewPlay Consiglia

Da non perdere

Naviga tra i contenuti

Prima di scaricare l’ultimo aggiornamento di Animal Crossing: New Horizons, potrebbe interessarti sapere che la banca di Tom Nook ha deciso di abbassare il tasso di interesse per tutti i depositi presenti all’interno del gioco.

Il che significa che non guadagnerai più così tante stelline quanto prima. Nell’introdurre questo cambiamento, la Banca di Nook ha inviato alcuni regali ai giocatori.

Si tratta di un planisfero e di un tappeto “Sacco di stelline.

Animal Crossing New Horizons
Il planisfero e il tappeto in regalo con il nuovo aggiornamento di Animal Crossing: New Horizons

E’ difficile capire il perché di questa scelta di Nintendo; dal momento che non ci sono comunicazioni ufficiali, qualcuno ipotizza che sia una misura volta ad impedire grandi guadagni ai viaggiatori del tempo.

Per quanto riguarda l’aggiornamento, Nintendo ha rilasciato ieri la versione 1.2.0 di New Horizons, nel corso di un piano di aggiornamenti che ha riguardato tutti i titoli principali del colosso nipponico.
Questo nuovo update aggiunge come nuovi mercanti Florindo e il suo negozio di giardinaggio e Volpolo con la sua vendita di opere d’arte… non proprio alla luce del sole. Se non li trovi oggi nella tua isola non ti preoccupare, faranno la loro comparsa a breve.

In più ci saranno un serie di eventi dedicati alla Giornata della Terra, al Primo Maggio e poi ancora la Stagione dei Matrimoni e l’International Museum Day.

L’aggiornamento introduce anche delle nuove t-shirt aloha riscattabili utilizzando le Miglia Nook presso naturalmente il Negozio Nook della nostra isola.

Non mancano dei correttivi apportati per fornire agli utenti la migliore esperienza di gameplay possibile.

Animal Crossing: New Horizons è una delle esclusive di punta di quest’anno per Nintendo Switch, se ancora non lo hai giocato puoi acquistarlo qui.

Ti potrebbe interessare...

0

Commenti

1235

Miei

0
0

Registrati!
in iCrewPlay diamo valore al tuo pensiero!




Condividi su facebook
Condividi su whatsapp
Condividi su telegram

0