Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su facebook
Angry Video Game Nerd

Angry Video Game Nerd I & II Deluxe annunciato per console

Vediamo insieme le novità annunciate per il titolo ispirato alla famosa serie di video-recensioni

Se vuoi maggiori informazioni su inserisci la tua email qui sotto:

In occasione della PAX South, la famosa fiera americana che celebra il gioco e i giocatori di ogni categoria, con una particolare attenzione ai giochi per pc e a quelli da tavolo, la casa di sviluppo FreakZone Games ha annunciato che presto arriverà una versione di Angry Video Game Nerd per console che riunisce i due capitoli finora usciti, ovvero Adventures e Angry Video Game Nerd II: ASSimilation. Questi due titoli, ora riuniti in una nuova versione per console che prenderà il nome di Angry Video Game Nerd I & II Deluxe, prendono ispirazione dall’omonima famosa serie di video-recensioni dello statunitense James Duncan Rolfe in cui l’autore, autodefinitosi retro-gamer, si cimenta in una serie di recensione di titoli degli anni ottanta e novanta particolarmente mal fatti o frustranti accompagnando il tutto con modi volutamente esagerati e una spiccata ironia, evidenziando tutti gli errori di questi giochi.

I due giochi sono sostanzialmente dei platform a scorrimento orizzontale in 2D dal sapore retrò in cui il nostro protagonista, un giovane occhialuto chiamato Il Nerd, vagamente simile allo stesso James Duncan Rolfe, imbraccia una NES Zapper e si lancia in una folle avventura alla ricerca dei suoi amici esplorando mondi bizzarri pieni dei più disparati riferimenti della cultura pop degli anni ottanta e novanta. Sulla sua strada si presentano mille difficoltà come letali trappole e feroci nemici come i classici zombie e… enormi squali che nuotano nella lava e sparano laser dagli occhi. Si, avete letto davvero quello che avete letto.

Angry Video Game Nerd I & II DeluxeLo studio di sviluppo ha affermato attraverso Twitter che sono attivamente al lavoro su questo particolare progetto, ma al momento non sono state annunciate né la data di uscita di questa collection né la console sulla quale sarà disponibile. Il gioco è al momento giocabile al PAX South di San Antonio, Texas, dal 18 al 20 di gennaio.

 

Nessun articolo trovato.

Giocherai a Angry Video Game Nerd I & II Deluxe? Noi nel frattempo stiamo sellando gli squali ignifughi spara laser dagli occhi per lanciarci in questa nuova avventura!

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su telegram
Condividi su whatsapp
avatar
  Sottoscrivi  
Notificami
Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su telegram
Condividi su whatsapp