No ore heroes

Anche No More Heroes 3 posticipato al 2021

Suda 51 e Grasshoper Manufacture comunicano il ritardo nella lavorazione del titolo

In un tweet dello studio di Suda 51, Grasshopper Manufacture, viene comunicato ufficialmente lo spostamento di No More Heroes 3 al prossimo anno.

Questo il testo dell’annuncio:
 
“Tutti i membri dello staff di Grasshopper hanno lavorato con il massimo impegno possibile allo sviluppo del gioco nella speranza di farlo uscire nel 2020, ma gli effetti della pandemia di COVID-19 hanno inferto un duro colpo alla nostra programmazione, causando ritardi inattesi. Ora che siamo riusciti a tornare in carreggiata con lo sviluppo, abbiamo deciso di concentrarci sulla qualità, spostando quindi la data di uscita finale”.
 
Oltre allo spostamento al 2021, Suda 52 ha annunciato che Darick Robertson, famoso per il suo lavoro sulla serie a fumetti The Boys, si unirà a Grasshopper Manufacture per creare illustrazioni per il titolo.
 
No More Heroes 3 è stato annunciato durante il corner Nintendo all’interno dell’E3 2019, indicando il 2020 come data di lancio. A novembre dello scorso anno, Suda 51 aveva dichiarato come il gioco fosse all’incirca al 40% dello sviluppo; lo scorso mese di giugno, durante il New Game+ Expo, abbiamo intravisto un po’ di gameplay alle spalle di Suda 51, nel corso di un suo intervento.
Già in  quell’occasione, il geniale game designer affermò che lo sviluppo era in ritardo a causa della pandemia.
Come sicuramente saprai, non è l’unico titolo importante che è stato posticipato a causa della pandemia che ormai da mesi imperversa in tutto il mondo.
Titoli come Halo Infinite e Cyberpunk 2077sono gli ultimi di una lunga serie di giochi previsti per il 2020 e posticipati a data da destinarsi negli ultimi mesi. 
Per quanto riguarda No More Heroes 3, è positivo apprendere che lo sviluppo è ritornato in qualche modo alla normalità, per cui probabilmente non dovremo attendere molto per vedere ulteriori anticipazioni.
 
No More Heroes 3 uscirà nel 2021 per Switch, nell’attesa puoi riguardare il trailer di presentazione.
Continua a seguirci per tutti gli aggiornamenti su questo e altri titoli.

Fonte

Un altro dei tanti titoli che slitta al prossimo anno, cosa ne pensi di tutti questi posticipi? Sono realmente dovuti alla difficile situazione che abbiamo vissuto nel 2020?

Emanuele Ribaudo
0 0 voti
Voto
Sottoscrivi
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti
0
Cosa ne pensi? clicca qui e commenta!x
()
x
Condividi su facebook
CONDIVIDI