0
0

Anche Anime Expo 2020 vittima del Coronavirus

Anche Anime Expo è stato cancellato a causa del Coronavirus. La lista delle fiere cancellate per colpa del Covid-19 ormai è diventata impressionante. Scopriamo tutti i dettagli del comunicato

Anime Expo 2018
0
0
LIVE DEL GIORNO Alle 15:00 Le notizie della settimana di iCrewPlay con Alessandro su Twitch

Da non perdere

Naviga tra i contenuti

Anime Expo 2020 è ufficialmente cancellato. La lista delle fiere videoludiche (e non solo) che hanno ricevuto un rinvio o una cancellazione continua ad allungarsi settimana dopo settimana. Pochi giorni fa, in questo articolo, ti avevamo parlato del rinvio della famosa fiera tedesca Gamescom ad Agosto, in formato però “digitale”. La “Society for the Promotion of Japanese Animation” ha annunciato che Anime Expo 2020 quest’anno non si terrà a causa delle restrizioni imposte per impedire il dilagarsi del Coronavirus e che, al contrario di tante altre organizzazioni, non lancerà un evento digitale.

Precisando come la decisione sia “tra le più difficili mai prese” in 29 anni di Anime Expo, la SPJA ha scritto:

“Con la situazione COVID-19 in continua evoluzione, nonché ulteriori restrizioni in atto in tutto il mondo e nella nostra città ospitante Los Angeles, non possiamo, in buona fede, andare avanti con l’evento di quest’anno. Sappiamo che influenzerà tutti voi in modo diverso e non abbiamo preso questa decisione alla leggera.

Per espositori, artisti, appaltatori e altro ancora, questo incide su molti livelli. Anime Expo è un’importante fonte di reddito oltre che fonte d’ispirazione per tutti voi. Sappiamo che avete lavorato instancabilmente in preparazione per Luglio e apprezziamo la vostra dedizione per il vostro mestiere.

Per il nostro staff e volontari, che hanno lavorato duramente, pianificando ogni dettaglio dell’evento di quest’anno da prima della fine di AX 2019, condividiamo la vostra tristezza – vi vorremmo far sapere che vi supportiamo in ogni fase del cammino mentre rivolgiamo la nostra attenzione al prossimo anno, il 30° anniversario dell’ Anime Expo!

Per i nostri partecipanti, AX è un luogo dove vedere vecchi amici, fare nuove amicizie e sperimentare la natura immersiva della più vasta comunità anime. Ci mancherà vedervi!“

Tutti coloro che hanno acquistato il ticket per l’Anime Expo 2020, verranno interamente rimborsati o, se preferiscono, potranno scambiarlo con il ticket valevole per l’Anime Expo 2021, che andrà in scena tra il 2 e il 5 Luglio 2021.

Ti potrebbe interessare...
Indie
Alcuni giochi EA passano da Origin a Steam
Come forse saprai se giochi su PC da tempo, moltissimi giochi EA sono scaricabili esclusivamente dallo store proprietario della software house, ovvero Origin. Questo, chiaramente,…
Marathon bungie
Old but Gold #81 – Marathon
Correva il lontano 1994, un giovane Steve Jobs allora direttore di Macintosh, commissiona ad un poco conosciuto studio di sviluppo un videogame sparatutto. L’operazione è…

0

Commenti

1148

Miei

0
0

Registrati!
in iCrewPlay diamo valore al tuo pensiero!




Condividi su facebook
Condividi su whatsapp
Condividi su telegram